l'ho flashato..oggi ha aggiornato i settaggi e sto provando come vanno..la prima impressione è ottima..
certo bisogna vedere quanto ci faccio realmente
Visualizzazione stampabile
l'ho flashato..oggi ha aggiornato i settaggi e sto provando come vanno..la prima impressione è ottima..
certo bisogna vedere quanto ci faccio realmente
Bisogna prima eseguire lo script di pulizia o posso flashare direttamente i nuovi settaggi?
Ogni tanto mi ritrovo il telefono sulla schermata di richiesta pin... è un qualcosa di noto???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
..una domanda. non mi interessa particolarmente la durata batteria ma inseguo le prestazioni massime e la miglior fluiditá possibile: come posso spingere il kernel e le sue impostazioni verso questo obbiettivo? i settaggi di ILLUMINATO sono un compronesso tra durata e prrstazioni? ci sono dei settaggi orientati alle prestazioni? grazie a tutti per il vostro contributo quotidiano.
Ragazzi non mi fa entrare su ex tweaks esce questa scritta... Allegato 25082
Allegato 25083
Cancellate la cartella .siyah in data/, aspettate un minuto e riavviate... mal che vada andate di flash kernel pulito. Con le vecchie release del dori o il primo o il secondo metodo funzionava
Edit: ovviamente anche a me capitava ogni tanto il medesimo problema
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Prova a installare superSu e disinstallarlo ho risolto cosi io:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga aiuto:'(
in breve ieri ho installato come rom secondaria la cMIUI 2.9.7 tutto ok, poi ho riavviato la primaria, la cm10 e anche qui tutto bene...
Stamattima stacco il cell spento dalla ricarica, faccio partire la rom primaria che purtroppo rimane in loop con l'animazione iniziale...
ho provato a flashare la cm10 di oggi ma stesso problema :'( help!
Se hai un nandroid backup fai così.
Da recovery elimina la secondary ROM (il comando è nel menù dual boot).
Restore del nandroid.
Se non hai il nandroid, puoi eliminare comunque la secondary e riflashare il kernel.
Vedi se così risolvi
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Caro illuminato, come prima cosa ti ringrazio per avermi consigliato il 4.1.5 (avevo già provato il siyah fino al 3.5.2), credo che l'ultima release abbia portato il siyah a livelli molto molto alti. L'ho lasciato stock 2 cicli (pegasus e cfq) e mi sono davvero meravigliato per la qualità di questo kernel. Reattivo e parsimonioso e poi in deep sleep non consuma praticamente nulla.
Ora però, per continuare a ringraziarti voglio provare i tuoi settaggi, cosi ti riempio di thanks (pa facc i ki c vò mal!!! heheh).
Sono gli stessi settaggi quelli di questi due link???? : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2196139
E sai che la mia fama di pigro mi precede quindi vorrei lo zip da flashare e ho notato "novità dell'estate 2012" , quindi prendo questi e flasho?? http://dl.dropbox.com/u/64346949/ill...%20e%20sup.zip
Uso la ollos2 monster 4.0.3 e ovviamente siyah 4.1.5, che dici, flasho lo script di pulizia, i tuoi settaggi e inizio a riempirti di thanks??
Sulla rom ho lasciato sia extweaks che voltage control (anche se fin'ora mai usati, solo una volta voltage per provare lo smartassv2).
Grazie anticipatamente (per ora senza thanks heheheh).
P.s. Per tutti gli altri, so ironico (lessi giorni fa na mezza tarantella sui thanks...) e illuminato è campano come me, quindi t'nimm a capa fresca :D
Ahahahahahahahahahah
Mi sei piaciuto proprio :)
La tarantella lasciamola ballare alle belle ragazze che c'è più gusto rotfl
E c'amma fà ;)
Ritornando a noi:
1. i due link sono la esatta copia l'uno dell'altro
2. prendi lo zip e lo flashi da recovery, riavvii ed è fatta (per i PIGRI è l'ideale ;) ), ma prima flasha anche lo script di pulizia
3. veramente per la Ollo ci sarebbero questi (ma io li ho provati solo sulla 4.0.4-Creature) e poi andrebbero messi a mano https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2297621
4. guai a te se metti soltanto un thanks :bd:
A cosa stran è che ij nun agg mai capit pecchè quaccherun parla male 'e me rotfl
(e ho fatto anche la rima)rotfl
Da bravo pigro, ti deluderei se mettessi i settaggi a mano :D
In fondo lo hai fatto questo zip (mentre noi pigri continuavamo a non fare nulla :D), quindi è un dovere prelevarlo.
Quindi prendo, flasho e ringrazio!! Ovviamente i miei thanks saranno direttamente proporzionali alle prestazioni del cell e/o alla tua simpatia nel rispondere alle mie pigrissime domande!
Buona serata.
Tempo fa si parlò della mancanza della funzione "create zip image" dalla recovery e in merito gokhanmoral rispose.......arrangiatevi.....
Qualcuno ha per caso provato a flashare questa CWM visto che dagli screenshot compare la suddetta feature?
[20 Sep 2012][ICS]CWM Recovery v6.0.1.4 - Zip version for all ROMs - No Brickbug ! - xda-developers
@illuminato67 toglimi una curiosità...tra i tuoi settaggi e il profilo battery quale consuma meno?
Ti rispondo io che con illuminato siamo sempre stati d'accordo su un punto:
il profilo battery ti fa laggare il gs2... e già questo te lo fa escludere a priori, a prescindere dal consumo, no?
Meglio i settaggi illuminati che permettono un perfetto bilancio tra consumi/prestazioni
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
... Sono alla prima installazione del kernel..... E sto provando la configurazione di illuminato... Però non mi regge il pur minimo uv.... Il cellulare si blocca!! Qualche consiglio?
Inviato dal mio Galaxy S2
Ciao.
Quale ROM usi?
Prova a vedere se così risolvi
SETTINGS (GPU freq):
GPU Freq Step 1 = 66Mhz
GPU Freq Step 2 = 133Mhz
GPU Freq Step 3 = 160Mhz
GPU Freq Step 4 = 267Mhz
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 850mV
GPU Voltage Level 2 = 900mV