si dai andiamo di la....qui non mi sento più a casa
Visualizzazione stampabile
si dai andiamo di la....qui non mi sento più a casa
Buongiorno!
Per me niente ponte oggi, ma dalla mia postazione di lavoro ho tutte le intenzioni di monitorare ogni 10 minuti gokhanmoral.com per vedere se esce il Siyah 5.0 final.
La lista "ToDo" è vuota!
Tutte le nuove feature sono implementate, ultimi test e poi capolavoro, ne sono certo!
In particolare non vedo l'ho di sbloccare il cell così [0:20]:
http://www.youtube.com/watch?v=bZEodCnYv58
Ragazzi scusate ma sul siyah è possibile ricevere le notifiche led con i due pulsanti fisici? Perché ho visto che sul dori è attivata di default e la trovo molto utile.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo!
Solo che non era attivo di default perchè è una funzione che scarica la batteria quindi non tutti la vogliono attiva.
Nella beta del Siyah 5 mi pare fosse attivo di default, infatti dalla quinta versione il BLN, la funzione di cui stiamo parlando, non causa più consumo di batteria in quanto il telefono è in standby mentre i led sono accesi.
Ok grazie mille per la delucidazione ;) io ho appena messo su il siyah modificato v5 sulla cmx exp quindi suppongo sia basato sulla versione 5.. Ultimo aiutino.. Dove trovo l'opzione da flaggare? :rolleyes: grazie ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho da qualche giorno aggiornato il mio gs2 a ics 4.0.3 e ci ho associato il kernel siyah 4.1.5 con i settaggi di illuminato... devo dire che per ora mi ci trovo bene, pero ho una considerazione da fare... non so se è da quando sono passato da gb a ics o se per via dei nuovi settaggi che i giochi in 2d sembra che mi vadano un pochetto a scatti... come risolvere??