Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
si iscio, a me funzionano perfettamente impostanoli da extweaks, senza nessuna app aggiuntiva ;)
Quote:
Scoman
Eh... su rom cyano le app hanno integrata la funzione del bln.
Se questa cosa non è nelle app della tua rom hai le seguenti opzioni:
- cercare una mod che applichi alle app stock la funzione del bln (come nella cyano)
- cambiare le app che utilizzi, tipo cambiare quella degli sms con GoSMS
- usare l'app BLN Control pro (in questo caso non so se funziona il BLNWW)
cavolo ma come mai a me e al mio collega non funzionano??? installando blnpro funziona ma senza programma non vanno :-(
-
Quote:
iscio
cavolo ma come mai a me e al mio collega non funzionano??? installando blnpro funziona ma senza programma non vanno :-(
Spostati sulla tua seconda rom e vedrai che va.
-
Quote:
Scoman
Spostati sulla tua seconda rom e vedrai che va.
scusa ma non ho capito...sono già sulla seconda rom...
-
Quote:
iscio
scusa ma non ho capito...sono già sulla seconda rom...
:o
Jelly Bam non la conosco... io sono su CM10 ed ho le inverted Gapps per JB e non ho problemi di bln.
Prova anche tu a cambiare app per telefono, messaggi...
:(
-
Quote:
Scoman
:o
Jelly Bam non la conosco... io sono su CM10 ed ho le inverted Gapps per JB e non ho problemi di bln.
Prova anche tu a cambiare app per telefono, messaggi...
:(
facendo 1+1 mi rendo conto che chi mi dice che gli funziona sempra bln pro ha le inverted gapps...non vorrei che con quelle non inverted non vada..
-
Quote:
iscio
facendo 1+1 mi rendo conto che chi mi dice che gli funziona sempra bln pro ha le inverted gapps...non vorrei che con quelle non inverted non vada..
Non penso iscio... sono sicuro che mi funzionava il bln anche con le Gapps non inverted senza app bln control pro, ho usato quel tipo per parecchio tempo.
A questo punto prova comunque a mettere quelle! ;)
EDIT: non è che ha impostato che i led siano sempre spenti?
oppure non p che hai impostato che ti si accenda lo schermo all'arrivo di un sms?
Con questi settaggi probabile che il bln non va!
-
Quote:
Scoman
Non penso iscio... sono sicuro che mi funzionava il bln anche con le Gapps non inverted senza app bln control pro, ho usato quel tipo per parecchio tempo.
A questo punto prova comunque a mettere quelle! ;)
sono quelle che ho nella jellybam....boh grazie comunque per l'aiuto...farò altre prove
-
Ciao ragazzi.
Freschi freschi i settaggi per Siyah 5.0i https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874
Aspettiamo lo zip dell'amico Luigimak ;)
-
Quote:
illuminato67
il mali touch boost non c'è nella 5.0i, almeno nel mio..:)
-
Quote:
pero155
il mali touch boost non c'è nella 5.0i, almeno nel mio..:)
sfuggito!!!