Di solito impiega 5 minuti circa.. dipende da quante app hai.
Non staccare la batteria!!
JscOcaJ
Zicky
Cesco
DarkHorse (19-09-12)
DarkHorse (19-09-12)
non c'è nulla da fare con la cyano 10 (JB 4.1.1) kernel stock della rom la batteria mi dura 12-14 ore con un uso modesto!
questa mattina ho fleshato il syian 4.1.5 con i setting di illuminato67 sperando di trovarmi bene con la batteria...
sono ben accetti consigli
Ciao a tutti,
ho su la OLLO Monster col suo kernel syiah 3.0.36.
Provengo da Phenomenal extreme con cui mi trovavo abbastanza bene coi consumi ma, leggendo sul forum, pare che syiah sia più personalizzabile circa i consumi. A me non interessa una grandissima velocità (lo uso quasi esclusivamente per navigare) ma cerco un consumo della batteria quanto più ridotto possibile.
Ho applicato ora i settaggi di "illuminato" (anche se alcune voci di extweaks non ci sono o ce ne sono di altre).. secondo voi mi conviene passare all'ultimo syiah proprio per le migliorie ai consumi?
Eventualmente applico sempre gli stessi settaggi?
Immagino poi che vada eseguito prima lo script di pulizia kernel......
Grazie a tutti
Ciao Elsonero,
sicuramente l'ultima versione, il 4.1.5, è il più stabile ad oggi.
Riscontriamo tutti migliorie nei consumi (ricordo essere però personali, dipende dall'uso che facciamo del device).
Io uso le impostazioni di illuminato + qualche piccola modifica.. e mi trovo davvero bene.
Per quanto riguarda lo script di pulizia, io consiglio sempre di utilizzarlo prima di flashare il kernel.
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
elsonero (19-09-12)
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v4.1.5-CWM.zip questo è il link per il kernel, da flashare in recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Ciao Umberto.
Grazie per il tuo commento.
Doverosa precisazione.
Hai ragione non sono stato preciso.
VoltageControl ha la precedenza su ExTw.
In realtà io mi riferivo ad eventuali script da collocare in int.d (che qualcuno sta usando con buoni risultati) che richiamano a VC.
Comunque è giusto.
O si utilizza ExTw o VC
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Buon giorno a tutti.
Menomale che c'è unname
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5