Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Però goham me deve risolvere il tremolìo. Sarà na cazzata ma lui ci ha abituato al meglio. E' colpa sua se siamo tutti cosi viziati :D
Te lo risolve tranquillo!
Ricordo che 2 settimane fa, aveva promesso di restare con noi (anche se con sporadici e rari aggiornamenti) fino all'uscita di JB stock (botto finale).
Riesci ad immaginare cosa potrà fare quel mostro di GM con una stock JB tra le mani ??? rotflrotfl IO NO!
-
Quote:
lucaotto
Ora sono a 2h e 33m ma devi considerare che lo uso per lavoro. Di 8 ore lavorative ne passo quasi 3 al telefono, connessione 3g sempre attiva con sincronizzazione sempre attiva, auricolare bluethoot sempre attivo.......
Ottima autonomia :sisi:.
-
Ragazzi io monto la 5.0i e ho una rom stock 4.0.3 itv e stò leggendo che x le rom stock il kernel più performante è il 4.1.5,ora nel caso volessi flashare questo kernel e quindi tornare indietro cosa devo fare?m basta fllasharlo semplicemente,consigli?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gianca8080
Ragazzi io monto la 5.0i e ho una rom stock 4.0.3 itv e stò leggendo che x le rom stock il kernel più performante è il 4.1.5,ora nel caso volessi flashare questo kernel e quindi tornare indietro cosa devo fare?m basta fllasharlo semplicemente,consigli?
Inviato dal mio GT-I9100
Consiglio??
Aggiorna a 5.0.1 :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Inviato dal mio GT-I9100
Consiglio??
Aggiorna a 5.0.1 :cool:
E come faccio?lo scarico e lo flasho semplicemente?o devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gianca8080
E come faccio?lo scarico e lo flasho semplicemente?o devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9100
Scarichi e flashi
-
dai illuminato....vogliamo i settings rotfl
-
Quote:
iscio
Anticipazione :cool:
- OC CPU a 1300
- 5 step a 330 e 1100
...continua... ;)
-
Quote:
iscio
Quoto.
Anch'io sto riprovando il Siyah 5.0i per qualche ciclo dopo un periodo con il Dori. Ma con le ultime versioni era un continuo flash.
-
Quote:
Maverick79
Quoto.
Anch'io sto riprovando il Siyah 5.0i per qualche ciclo dopo un periodo con il Dori. Ma con le ultime versioni era un continuo flash.
il segreto è flashare solo le release stabili