R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Noooooooo vieni ogni tanto a trovarci :eek:
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
illuminato67
Continuerò ad essere assolutamente dei vostri!!! Ho preferito cederlo ad un amico proprio per continuare a smanettarci :thumbup:
Purtroppo la svalutazione incombe, o upgradavo ora o mai più...
Mai trovata compagnia più bella e affiatata! ;)
Quote:
ROX77
Continuerò ad essere assolutamente dei vostri!!! Ho preferito cederlo ad un amico proprio per continuare a smanettarci :thumbup:
Purtroppo la svalutazione incombe, o upgradavo ora o mai
Mai trovata compagnia più bella e affiatata! ;)
Che peccato rox, pure tu ci abbandoni proprio adesso che abbiamo jb...
Cmq se vuoi divento anche io amico tuo, così mi cedi il tuo note 2 con la Promessa di fartici smanettare.... :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Che peccato rox, pure tu ci abbandoni proprio adesso che abbiamo jb...
Cmq se vuoi divento anche io amico tuo, così mi cedi il tuo note 2 con la Promessa di fartici smanettare.... :D:D:D
:D:D:D se ne parla fra 2 anni però!!!
Quote:
illuminato67
Grazie di tutto ROX, per tutte le dritte che ci hai dato e per l'amicizia dimostrata.
A presto :)
Grazie a te mitico! Il brevetto dei settaggi illuminati resterà nella storia! :D
Quote:
illuminato67
Alla Buon ora maestro!! Buongiorno guajo!!! Stamattina ho acquistato un nuovo telefono.... :D:D
Flashata l'ultima release di mamma Samsung.... Il telefono è una scheggia impazzita.. Super favolosa!!! Non hai idea di cosa ti stai perdendo, non vedo l'ora che arrivi non kernel che lo supportino, non mi piace l'uso delle frequenze.... Ma forse è proprio questo che lo rende favoloso... Cmq da oggi si è aperta una nuova era in attesa della 4.2, sarà contento Ale!!! Così almeno finirà di prendermi in giro per la mia amata ollos2 monster.. A te come ti sembra la 7.19??