Si, naturalmente si parlava dei 4 step GPU.
Inoltre occhio sempre all'UV Cpu: il mio ad es. non accetta assolutamente oltre -25 sui 500 Mhz. Anche se inizialmente può sembrare ok, quando la batteria scende, il freeze é dietro l'angolo.
Visualizzazione stampabile
vorrei mostrare un problema, quando uso sulla cm9 il tool che mi accende il flash mi manda in blocco il UI sistem...l'ho anche riflashato ma niente continua..
Allora ragazzi questo 4.1.4 come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da tom62
Il migliore secondo me è stato il 4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v4.1.3 usando Androidiani App
ho aggiornato i miei sett di extweaks relativi alla versione siyah 4.14,
se pur oramai si tratta di pochissimi valori da impostare, (quindi non ritengo necessario alcun file autoflash per il setting) per chi fosse interessato, li può testare, ancora sono in fase di ulteriori verifiche, però posso assicurare che per quel mi riguarda, sempre la Massima Stabilità e Fluidità del sistema.
personalmente con queste impostazioni ho fatto solo tre cicli con media di
12ore totali,
2ore 30minuti di screen on,
30 minuti di chiamate
SEMPRE CONNESSIONE DATI ATTIVA!! con applicazioni sempre attive quali: Skype; Viber; Gmail;Whats'app;Facebook, Ebay app...
nulla di eccezionale,ma tenendo conto del fatto che la connessione dati è sempre attiva tutto sommato sembra un buon risultato,
se qualcuno fosse interessato agli screen di betterbattery.
poi a voi i commenti, di seguito il link
Buongiorno, chiedo scusa ma non sto capendo come aggiornare il Kernel siyah su S2 rom originale ICS 4.0.3
qualcuno può aiutarmi e soprattutto dirmi quale versione devo installare? io attualmente ho la 3.0.3.2 e come ultima versione mi rileva la 3.1.1 da superuser
Unico problema che riscontro con questa 414 + cm9.1 è che dopo aver fatto una foto tocchiamo la foto entra in galleria per vedere la foto poi facciamo il tasto soft touch per tornare indietro si torna in fotocamera ancora una volta indietro per uscire dal programma ed ecco che uscendo si attiva il flash per un secondo inutilmente.Lo fa sul mio e anche su l'sII di un mio amico.Lo faceva anche con la 4.1.2
se devi aggiornare il kernel siyah non devi fare altro che scaricare l'ultima versione stabile 4.1.4 CWM dal seguente sito
SiyahKernel S2-v4.1.4 | SiyahKernel for S2 & S3
sposti il file su Sd esterna
entri in recovery
utilizzi quindi flashi lo script di pulizia che trovi ad inizio post (quindi scarica lo sricpt e lo metti anch'esso nella sd esterna)
ed infine flashi il kernel che hai scaricato
Fatto!! ;)