Un'immagine può sintetizzare mille parole... :*
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi se quello che vi chiedo è da NABBO..........ma dopo 2 anni di modding e cose varie ho sempre pensato che i ldual boot fosse na cosa TANTO PER...e invece ora che lo provo non è poi così male anzi............ma ho un problema..........
messaggi.........chiamate e tutto il resto non può essere usato o aggiornato in contemporanea nelle due rom? infondo io uso la CM10 da una parte e dall'altra ROM basate CM10........se no essendo malato per sms non riesco a proseguire con sto colaudo....
ho pensato a titanium backup......infondo usando ROM CM10 BASED per la sec rom basta che aggiorno i dati...o sbaglio?
Ragazzi sono su JellyBam 1.3.0 con kernel Syiah 5.0.1+ settaggi Illuminati ma la batteria sembra andare giù piu velocemente rispetto a quando. avevo su i settaggi di default... devo forse fare qualche ciclo di carica prima di vedere gli effetti sperati? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si=)oppure imposta il profilo battery=)
I settaggi di illuminato sono un pochino più "pompati" per garantire prestazioni molto molto alte e la differenza si nota proprio usando un'aokp come la jellybam o la rootbox (io uso quest'ultima ma sono entrambi molto molto simili). Per tirare le somme però aspetta 3-4 cicli di carica/scarica (fai scaricare il cell tipo al 5-6% e dopo lascialo caricare più del dovuto, tipo 3-4 ore oppure tutta la notte). Vedrai che i consumi si assesteranno e avrai i tuoi soliti consumi normali. Ad esempio, io ho sempre la connessione dati attiva e riesco tranquillamente a fare la giornata (sulle 18-20 ore). Però con prestazioni davvero incredibili.
I primi 2 cicli non li prendere nemmeno in considerazione per i consumi. Se vuoi, puoi usare quest'app https://play.google.com/store/apps/d...ion.paid&hl=it , quando il cell è sotto carica e arriva al 100%, lancia quest'app e fà come ti dice (senza staccare il cell dalla presa elettrica), ti rimuove il battery stats (che potresti fare anche da recovery) azzerandoti i valori della batteria vecchi di altre rom che usavi e iniziando un nuovo ciclo con valori nuovi. Dopo i soliti 3-4 cicli avrai i risultati veritieri e deciderai di conseguenza :D
ragazzi ho appena installato il siyah su una versine stock di ics 4.0.3....adesso mi va solo in download mode...cosa devo fare? perche fa cosi? finito il flash sono apparsi il logo della samsung e poi quello del kernel...ma poi si spegne.
la versione e' la 5.0.1 presa dal sito ufficiale
Domanda forse stupida, la butto lì.
Mi è stato sostituito l'S2 causa rottura del display del precedente (storia lunga), quindi ora mi ritrovo con la stock, ovviamente.
Essendo un 'affezionato' della CM 10 dovrei ovviamente tornarci, vorrei però conservare comunque la stock Sammy, principalmente per provare l'aggiornamento alla 4.1.2 (lo so, potrei mettere la leaked, ma sono pigro rotfl), la domanda è semplice quindi: se flasho il Siyah e sbatto la CM 10 come secondary, rischio di avere qualche problema nel ricevere poi l'aggiornamento ufficiale sulla stock, oppure il cambio di kernel non viene rilevato?
Ragazzi gli ultimi settaggi flashabili di illuminato sono quelli 4.1.3 e superiori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App