dipende da che versione hai tu..qua li trovi di dalla 4.1.3 fino alla 5.0.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
JscOcaJ
Zicky
Cesco
dipende da che versione hai tu..qua li trovi di dalla 4.1.3 fino alla 5.0.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
Ragazzi non so.. Ma secondo me sta mangiando parecchia batteria il mio s2.. Ho il 4.1.5 con relativi settaggi di illuminato.. Sto più o meno alle seconda ricarica e ho il 55% di batteria con quasi 8 ore sulla batteria di cui solo 1 e 30 è di screen on.. Wifi attaccato per il 90% del tempo ma apparte questo lo ho usato quasi ed esclusivamente per Sms normali.. Che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prima avevo lo stock che aveva anche il problema del wifi xD nel caso in cui la situazione non cambia.. Il dorimanx come è??
io dico che dipende da vari fattori...da come hai flashato...
...è buona norma flashare prima lo script di pulizia...
dopo il flash del siyah è consigliabile un wipe cash e un dalvik wipe, e soprattutto un fix permissions,... insomma se hai seguito davvero tutto l'iter
leggiti qualche guida magari
se hai solo flashato kernel e settaggi e nulla più... è abbastanza normale che tu abbia qualche problema...
in ogni caso l'autonomia la vedi dopo la 3. o 4. ricarica completa dopo il flash...
ultimo consiglio:
i settaggi di illuminato vanno benone, ma fai una unica modifica... entra in exTweaks, scorri in basso fino a CPU UNDERVOLTING. qui vedrai chè è impostato -25 di undervolt... levalo...nel senso imposta No undervolting.
A me per motivi che non mi spiego molto... beve meno senza undervolting... in teoria dovrebbe essere il contrario, ma sul mio s2 va così...
Ultima modifica di DarkHorse; 15-12-12 alle 10:39
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Lo flashato tramite recovery ed ho eseguito il wipe e il partitions come indicato da tutte le guidee anche vero che i settaggi di illuminato sono più "pompati" ma pare veramente troppo poco.. Speriamo che nelle prossime ricariche migliora.. Ho installato anche battery calibration che dicono è molto utile, poi per controllare il drain ho scaricato my battery drain e,contando che non ho capito ancora come funziona, ho visto ieri che le icone della batteria sono sempre rosse o gialle, e di solito questi colori non indicano niente di buono..
hai tolto l'undervolting come ho scritto su? comunque pazienta ancora un paio di cariche e poi decidi
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
No ancora no.. Aspetterò qualche ricaricasperiamo bene
No ancora no.. Aspetterò qualche ricaricasperiamo bene
Mi potete spiegare come fare a metterlo scusate?? Mi compare il segno sul viola all'inizioho la frankenstein rom e sono andato in recovery come descritto nelle guide ma non mi compare nessuna voce del wipe dual boot o roba simile..
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito