Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Great75
ah ma quindi ogni aggiornamento va flashato?
io avevo capito che una volta flashato un kernel i successivi aggiornamenti si potevano fare OTA...
esattamente, download manuale e flashi ad ogni nuovo aggiornamento da recovery!!
magari si potesse fare attraverso OTA... via OTA la samsung non aggiorna il suo firmware... figuriamoci se lo si fa per un kernel moddato ;)
-
Ragazzi scusate la domanda forse stupida.....
Se ho capito, facendo un deep, e azzerando tutto, se metto un firmware stock, ex: uno di ginger o di ICS, mettendo il SIYAH 4.1.4 non ho piu bisogno di mettere dopo il firmware anche il CF-Root x i permessi perche gia me li da il SIYAH??? grazie
-
Quote:
jcoax
esattamente, download manuale e flashi ad ogni nuovo aggiornamento da recovery!!
magari si potesse fare attraverso OTA... via OTA la samsung non aggiorna il suo firmware... figuriamoci se lo si fa per un kernel moddato ;)
io sulla sd card ho ultimate kernel cleaning va bene?
recovery clockwork 5.8.1.8 invece posso toglierlo dalla sd card?
-
Unico problema che riscontro con questa 414 + cm9.1 è che dopo aver fatto una foto tocchiamo la foto entra in galleria per vedere la foto poi facciamo il tasto soft touch per tornare indietro si torna in fotocamera ancora una volta indietro per uscire dal programma ed ecco che uscendo si attiva il flash per un secondo inutilmente.Lo fa sul mio e anche su l'sII di un mio amico.Lo faceva anche con la 4.1.2 qualcun altro???
-
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Quote:
Originariamente inviato da Great75
ah ma quindi ogni aggiornamento va flashato?
io avevo capito che una volta flashato un kernel i successivi aggiornamenti si potevano fare OTA...
Ho poche informazioni a riguardo, ma ho letto di un progetto italiano che permetterebbe di fare l'aggiornamento del kernel via ota. Non ricordo se l'ho letto sul sito di Androidiani.com o in un altro sito
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v4.1.3 usando Androidiani App
-
Quote:
Great75
io sulla sd card ho ultimate kernel cleaning va bene?
recovery clockwork 5.8.1.8 invece posso toglierlo dalla sd card?
se ho ben capito ha già il siyah se pur vecchia versione, quindi a prescindere hai già la recovery con le funzioni che ti servono. di conseguenza la recovery clockwork 5.8.1.8 non ti serve più, ma la puoi sempre tenere per operazioni di emergenza... (tocca ferro :D)
per lo script per la pulizia usa questo
http://db.tt/cuI0PGxi
-
Quote:
jcoax
se ho ben capito ha già il siyah se pur vecchia versione, quindi a prescindere hai già la recovery con le funzioni che ti servono. di conseguenza la recovery clockwork 5.8.1.8 non ti serve più, ma la puoi sempre tenere per operazioni di emergenza... (tocca ferro :D)
per lo script per la pulizia usa questo
http://db.tt/cuI0PGxi
si grazie è il cleaning che ho...
un'altra cosa: ho notato che in extweaks adesso sono cambiati alcuni parametri e ci sono alcune diciture in più e altre in meno; per avere dei settaggi che ottimizzino la batteria adesso che faccio?
Ok, ho trovato...
-
Quote:
Great75
un'altra cosa: ho notato che in extweaks adesso sono cambiati alcuni parametri e ci sono alcune diciture in più e altre in meno; per avere dei settaggi che ottimizzino la batteria adesso che faccio?
potresti leggere la mia firma ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Quote:
Great75
con questa nuova versione io sto testando questi sett
in alternativa utilizza quelli di illuminato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Quote:
jcoax
Ciao pentito jcoax :)
Mi interessa molto questo aspetto
GPU Freq Step 1 = 40Mhz
GPU Freq Step 2 = 66Mhz
GPU Freq Step 3 = 100Mhz
GPU Freq Step 4 = 200Mhz
Siyah io che altri utenti abbiamo riscontrato freeze con frequenze basse.
Continua il test e facci sapere sulla stabilità