R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Ciao Nimoy!
Anch'io guardo in sys/device/system/cpu/cpu0/cpufreq/Uv_mV_table
;)
Ora ho visto il tuo script e ho avuto la conferma:D:D:D
Gioco anche io con gli script (almeno ci provo):rolleyes:
Se ogni tanto ti rompo le b... x qualcosa che non riesco a fare o non capisco ti dispiace?:o
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ho fatto delle prove..... se imposto tutto da stweaks o modificando il file del profilo (in /data/.siyah) con gli uv e governor ondemand, i valori rimangono memorizzati correttamente (uv e governor) anche dopo il riavvio. ...
Se invece cambio governor non memorizza e al riavvio trovo ondemand (anche se in sTweaks è impostato un governor diverso)...
Se invece imposto da VC governor e uv funziona tutto correttamente ma (visto che la cartella init.d non funziona) bisogna salvare in questo modo
http://img.tapatalk.com/d/12/12/31/degadesy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/31/a3yda9a7.jpg
PS: attenzione che non tutti i governor funzionano correttamente (pegasusq è OK)
Spero di essere stato utile e se ho detto qualche c... vi prego di correggermi;)
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Ragazzi ho trovato un'altro superbug del siyah..non so se è già stato "scoperto"
In poche parole quando si crea un nandroid con il siyah non viene creato il file contenente la cartella /preload (preload.ext4.tar e preload.ext4.tar.a)
di conseguenza se si prova ad ripristinare il nandroid dopo aver fatto un format preload il telefono va in bootloop proprio perche non esiste nessun file in /preload
lo stesso vale se si ripristina un nandroid sempre con il siyah però fatto ad esempio con il Philz che contiene i i file preload.ext4.tar e preload.ext4.tar.a..il siyah non ripristina questi file e di conseguenza bootloop con format preload o file mancanti nella rom se non si fa il format
Quindi vi consiglio di NON fare o ripristinare i nandroid con il siyah soprattutto se volete cambiare rom!!!
Grazie Luigi:beer:....
Ora ho capito xchè ultimamente ho avuto problemi di bootloop;)
Bhe raga comunque sia anche con il siyah azzoppato ho un guadagno netto del 30% di batteria rispetto al philz...quindi me lo tengo lo stesso :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2