Help! A qualcuno è mai successo, installando il syah, che non funzioni più il tasto home? (quello fisico, centrale)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Help! A qualcuno è mai successo, installando il syah, che non funzioni più il tasto home? (quello fisico, centrale)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me ieri! Ho voluto provarlo sulla mia Armageddon AED e il tasto home é morto. Dopo alcuni vani riavvii per farlo risuscitare ho rimesso il Dorimanx e l'home é risorto!! Alleluia!!
Ciao ragazzi scusate l'offtopic ma volevo salutare e ringraziare tutti per questi 3 mesi che sono entrato nel mondo del modding con il mio galaxy s2 che ho appena venduto. grazie di cuore a tutti e a questa bella famigliuola che c'è in questo bellissimo sito :)
Bacione a tutti
Ps. tornerò tra un pò con il mio s3 nn vi libererete cosi facilmente ahhahahaha :)
Signori ho cercato di capire ma nn ho trovato l'informazione giusta: attualmente ho ics stock 4.0.3 con siyah 5, dite che mi conviene upgradare siyah? Se si ci sono le impostazioni di illuminato? :D Si usa sempre exteaks o stweaks?
Visto che hai ics stock 4.0.3, metti il siyah 4.1.5. E' la versione migliore per ics. Il siyah 5 ha i driver mali che ti consumano solo di più e non sono sfruttati dal tuo firmware (i driver mali servono per le rom aosp/aokp jellybean, tipo cyano10).
Flasha il siyah 4.1.5 (a detta di tutti, la versione migliore di sempre del siyah...), tienilo almeno 3 cicli stock, senza toccare nessun settaggi, e vedi quanto ti consuma. Poi dopo metti i settaggi di illuminato (o li copi a mano in stweaks oppure flashi il comodo .zip da recovery, trovi tutto in prima pagina) e vedrai che avrai le stesse prestazioni ma consumi molto più bassi.
Provare per credere :D