Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
eheh bella domanda.. è da un bel pò che non ho una rom ICS.. cmq arrivi tranquillamente a sera con un uso normale del telefono..basta fare 3/4 cicli di ricarica per vedere il reale potenziale del kernel nei consumi ;)
va benissimo :)
comunque il siyah 4.1.5 è meglio anche del 5 giusto ?
-
Quote:
Aravs
va benissimo :)
comunque il siyah 4.1.5 è meglio anche del 5 giusto ?
per ics secondo me è il migliore, poi se vuoi fai 3/4 cicli con 4.1.5 e altrettanto con il 5.0.1 e valuta tu, in base alle tue esigenze, quale è il migliore ;)
-
Quote:
luigimak
per ics secondo me è il migliore, poi se vuoi fai 3/4 cicli con 4.1.5 e altrettanto con il 5.0.1 e valuta tu, in base alle tue esigenze, quale è il migliore ;)
jelly bean leaked è ancora instabile come sistema ?
-
Quote:
luigimak
Ottima recensione skorpion.. ma se non ricordo male il siyah è buggato anche nei settaggi, che non vengono applicati o si resettano dopo il riavvio
anche per l'UV quando ho provato il 6.0b4 li dovevo mettere con VoltageControl per farli funzionare..mi ricordo bene o sbaglio??
Quote:
illuminato67
Schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Non ricordiamolo, se no Skorpionuccio ci rimale male e comincia a iastemmà...in TURCO rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Osp :D Spiegatemi sta cosa. I settaggi di stweaks li mantiene al riavvio, cioè almeno nei valori. Ad esempio, mantiene i settaggi relativi al sound e al bln e allo screen (ad esempio i softkeys che si spengono dopo tot secondi settati in stweaks). Non dovrebbe mantenerli??? Non riesco a capire se la gpu (che ho modificato con i settaggi di lluminato) lavora secondo i settaggi stock o quelli immessi.
In poche parole, come faccio a vedere se sfrutti i settaggi di stweaks?? Altrimenti tanto vale resettare il profilo da recovery...
Nel changelog non parla dei settaggi non caricati, ma solo degli script che non vengono settati all'avvio :D
Su, su delucidatemi :D
Tanto so de coccio, resto al siyah per un pò, sperando che gohan non si dimentichi di ciò che lo ha reso famoso...
-
Quote:
skorpion83
Osp :D Spiegatemi sta cosa. I settaggi di stweaks li mantiene al riavvio, cioè almeno nei valori. Ad esempio, mantiene i settaggi relativi al sound e al bln e allo screen (ad esempio i softkeys che si spengono dopo tot secondi settati in stweaks). Non dovrebbe mantenerli??? Non riesco a capire se la gpu (che ho modificato con i settaggi di lluminato) lavora secondo i settaggi stock o quelli immessi.
In poche parole, come faccio a vedere se sfrutti i settaggi di stweaks?? Altrimenti tanto vale resettare il profilo da recovery...
Nel changelog non parla dei settaggi non caricati, ma solo degli script che non vengono settati all'avvio :D
Su, su delucidatemi :D
Tanto so de coccio, resto al siyah per un pò, sperando che gohan non si dimentichi di ciò che lo ha reso famoso...
no non li mantiene al riavvio c'è scritto anche tra i bug conosciuti sul sito di gokhan oltre ad altri...
-
Quote:
kensalvo
no non li mantiene al riavvio c'è scritto anche tra i bug conosciuti sul sito di gokhan oltre ad altri...
Ok ma come faccio a capire se li applica o no??
Perchè al riavvio in stweaks mi ritrovo i settaggi che io ho messo manualmente e ad esempio mantiene i settaggi che io ho impostato per lo screen (luminosità) e per i softkeys (durata di accensione...led on touch...) che sono diversi dalle impostazioni stock.
-
Quote:
skorpion83
Perchè al riavvio in stweaks mi ritrovo i settaggi che io ho messo manualmente e ad esempio mantiene i settaggi che io ho impostato per lo screen (luminosità) e per i softkeys (durata di accensione...led on touch...) che sono diversi dalle impostazioni stock.
se non ricordo male con stweaks risultano cambiati, invece con altre app tipo voltage control, risultano sempre quelli predefiniti.....
-
Quote:
skorpion83
Scorpion se non mi ricordo male non setta nè l'UV e neanche il cambio di governor, ti conviene usare un'altra app come VoltageControl e cambiarli con quella e settarlo per il boot
-
ma il siyha per il jb 4.1.2 è funzionante?
io uso l armageddon AED
-
Quote:
ucata71
ma il siyha per il jb 4.1.2 è funzionante?
io uso l armageddon AED
certo il 6.0beta4, anche se con qualche bug, però funziona sulle leaked, meglio di altri kernel secondo me :p