R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Allora.
Per evitare confusione ;);)
La versione ZIP dell'ultimo Siyah si flasha perfettamente tramite Jeboo 2 ;);)
Appena provato ;)
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Se fai lo script e fai partire il cell, parte normalmente con il kernel che avevi.
Lo script fa un wipe cache+dalvik cache+rimuove vecchi profili :D
Oh yeah :cool:
In poche parole : lvamm o fiet a miezz rotfl
Casertano stretto :D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Scusatemi tanto ragazzi... Ho finito tardissimo di lavorare e non ho avuto modo di provare... Ho letto perņ che č flashabile tramite recovery jeboo 2... Io ho provato sia con la 2.1 dia con la 1.1c... Niente... Robottino morto... Tutto sempre preceduto da script Clean... Come mai? Ora non mi resta che provare odin mobile... Ma dove lo trovo? Avevo visto che c'era un link su xda ma mi sono sbattuto inutilmente senza trovarlo... E poi dove potrei trovare la guida per flashare tramite odin mobile?
Scusate...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Scusatemi tanto ragazzi... Ho finito tardissimo di lavorare e non ho avuto modo di provare... Ho letto perņ che č flashabile tramite recovery jeboo 2... Io ho provato sia con la 2.1 dia con la 1.1c... Niente... Robottino morto... Tutto sempre preceduto da script Clean... Come mai? Ora non mi resta che provare odin mobile... Ma dove lo trovo? Avevo visto che c'era un link su xda ma mi sono sbattuto inutilmente senza trovarlo... E poi dove potrei trovare la guida per flashare tramite odin mobile?
Scusate...
Peppuzzo se vai nel thread dell'hirox un utente ha postato la guida e il link di xda :D
Su cm 10.1 boota oppure no?
Oggi ho avuto 2 sod di cui uno mentre era in ricarica, possibili cause e rimedi?