R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
io ho flashato il file zip di illuminato e poi per essere sicuro ho controllato aprendo stweak per verificare il file ip caricato , ma alcuni parametri ho dovuto settarli a mano perchè non erano uguali a quelli della firma di illuminato. In più alcune voci in stweaks non sono presenti e non posso controllarle e/o modificarle.
cosa posso fare per avere il siyah perfettamente settato e funzionate?
I valori preferisco sempre metterli a mano. Anche per capire bene ogni voce. Per i valori che non riscontri su stweaks, lascia tutto di default.
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Nessuno ha già fatto 3/4 cicli di ricarica e potrebbe postare qualche screen della batteria?
Sarei curioso di vedere come va...
(Ora sono al 2 ciclo di hirox intensive... ;) )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente non avrai mai la durata dell'hirox. Che è incredibilmente undervoltato. Tuttavia la fluidità che hai col siyah, non l'avrai mai con nessun altro kernel.
Però col siyah hai un giusto compromesso.
P. S. Per tutti: Invece di usare la recovery del jeboo, perché non usare la recovery del dorimanx? È perfetta e viene addirittura consigliata per passare da rom Sammy jb a rom aosp/aokp :D
Flashato un vecchio dori (7.39,questa avevo sul cell), riavviata la recovery, flashato script pulizia + flash del siyah, tutto ok :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2