Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi ripeto, ieri ho avuto altri 2 sod, ho letto che potrebbe dipendere dal valore minimo di cpu e consiglia di portarlo almeno a 250, come lo posso provare a fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
no ci credo, certo, infatti mi sembrava strano che c'erano anche i clock senza voltaggio... ma per averli lasciati un motivo ci sarà penso.....
Forse si.
Ma non è detto ;)
-
Quote:
illuminato67
Forse si.
Ma non è detto ;)
che strano dopo il flash dello script pulizia, kernel e tuoi settaggi, adesso li tiene ad ogni avvio, risolto :D
-
Quote:
Iwoker
Ho appena fleshato i settaggi di illuminato, come controllo se effettivamente sono in funzione?
illuminato un'aiuto?
-
Quote:
Iwoker
illuminato un'aiuto?
apri stweaks e confrontali con quelli scritti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
-
Quote:
malebolge
Scusate se mi ripeto, ieri ho avuto altri 2 sod, ho letto che potrebbe dipendere dal valore minimo di cpu e consiglia di portarlo almeno a 250, come lo posso provare a fare?
Grazie
Installa Voltage Control dal market, potrai impostare frequenza minima e massima e anche i voltaggi singolarmente per ogni step.
-
Quote:
parola
Installa Voltage Control dal market, potrai impostare frequenza minima e massima e anche i voltaggi singolarmente per ogni step.
non c'è bisogno di voltage control, già il kernel include stweaks che permette di impostare queste cose ed altro ;)
-
2 allegato(i)
Siyah 6.0b5 con settaggi illuminato leggemente modificati
Allegato 48226Allegato 48227
-
ciao,cosa hai modificato?scusate l'ignoranza ma sento termini tipo sod,ecc ecc.che significano questi termini?c'e qualche pagina che spiega il significato?grazie
-
Quote:
kensalvo
non c'è bisogno di voltage control, già il kernel include stweaks che permette di impostare queste cose ed altro ;)
Come lo posso fare? come step successivo a me da 500..........