ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Visualizzazione stampabile
Domani provo ora sto testando il jeboo, ieri notte col siyha in 8 ore di deep sleep la batteria mi calata solo del 3%..........sto kernel fa paura ma se non debello il sod è un problema.
Mi consigli di partire dai settaggi di illuminato o da quelli di default?
Grazie per la Vs disponibilità.
stiamo parlando di 2 rom completamente diverse, una è a base sammy e l'altra no..anche ai tempi della jellybam facevo tempi completamente diversi.. 14/16ore con 4/5 di screen con siyah..
con le JB sammi non sono mai andato oltre le 8/10 ore con 2/3 ore di screen, ora invece sono a 15ore con 2 di screen, direi che io la differenza l'ho notata! sia in durata che in fluidità ;)
buon dì a tutti...ma per i settaggi state usando STweakes oppure Extweakes ... perché con i settaggi di illuminato io che sto usando STweakes non li visualizzo in sequenza ...e addirittura qualcuno non li trovo....ancche fleshiando la zip!!!!
Ciao Luigi,
perchè non fai uno zip flashabile con un uv un pò più spinto?
Come fanno per es con lo SpeedMod ... così provando si può vedere quale step viene "digerito" meglio dal proprio terminale.
Lo chiedo perchè cmq rispetto a prima (v7.1 con lo speedmod) mi trovo con un consumo batteria più accentuato.
P.s: la stessa domanda è rivolta pure a Illuminato eh? :p