R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Ciao ragazzi! Come si fa ad evitare che ogni volta che riavvio io cell, per una mod o semplicemente lo riavvio, tornato i valori di default č devo rientrare in recovery per riflashare i settaggi illuminati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, purtroppo lo fa anche a me, anche dopo un semplice riavvio, finora ho risolto lasciando i settaggi default, ovviamente ho il siyah 6beta5,non ci resta che attendere la versione finale....
Inviato dal mio GS2 powered by Disaster rom with siyah kernel
Secondo giorno di siyah con settaggi illuminati. Un blocco ieri, tre oggi con conseguente battery drain (l'ultimo da 55% a 30%). Ero soddisfatto soprattutto dei consumi. Gli do un altro giorno. Se continua cosė torno al jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Un consiglio: prova a disabilitare VPLL Mode (menų GPU) in STweaks.
E vediamo...
Fatto. Nel frattempo si era bloccato di nuovo. :mad:In compenso la batteria č salita 25% al 40%. :) Vediamo come va.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
giga89
hai installato l'ultimo siyah? č un bug della versione precedente
Quote:
kensalvo
Ciao, purtroppo lo fa anche a me, anche dopo un semplice riavvio, finora ho risolto lasciando i settaggi default, ovviamente ho il siyah 6beta5,non ci resta che attendere la versione finale....
Inviato dal mio GS2 powered by Disaster rom with siyah kernel
Grazie ragazzi... Pensavo fosse un problema solo mio... Ovviamente ho l'ultima beta 5... Se n'č uscita qualcun'altra... Non saprei... Ma non pare... Comunque va bene anche di default... Ma per una questione affettiva e perché sono ottimi su tutti gli aspetti... Volevo i settaggi illuminati perenni! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2