Ragazzi potete ricordarmi cosa impostare perche i sofkey non rimangano accesi ma spenti sempre ?
Inviato dal mio Galaxy S2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potete ricordarmi cosa impostare perche i sofkey non rimangano accesi ma spenti sempre ?
Inviato dal mio Galaxy S2
Ci sarebbero dei settaggi per migliorare ancor'pił le prestazioni e la fluiditą?
Grazie :)
Ragazzi dopo aver messo il kernel e i settaggio sento che il cellulare č pił lento.. Sono 2 giorni che lho messo.. Devo aspettare che si stabilizza un altro po??.
Inviato dal mio s2 4.1.2
come dire...č troppo "samsung" per i miei gusti rotflrotfl
Comunque un gran bel lavoro, i miei complimenti a tutti gli sviluppatori ;)
Illuminą che ce posso fa! Adoro il puro stile android di Cyano, la rapiditą dei sui aggiornamenti, tutte le loro chicche etc etc...
Siamo INSEPARABILI ormai! :-[
Nel frattempo aspettiamo una bella versione stabile di questo nuovo Siyah e son sicuro che ci divertiremo entrambi (come sempre del resto).
Ciao a tutti, ho un problema, i led in basso, sono sempre accesi, anche se ho lo spegnimento dopo 1,5sec.
Ho provato come suggerito da LEO2589, ma non cambia nulla.
Ho risolto impostando 3 sec. :)
no, avevo impostato lo spegnimento a 1,5sec.
Stweaks ha la prioritą sul controllo dei led.
Fai cosi :
-disattiva l'accensione da impostazioni/schermo/durata illuminazione tasti mettendo "sempre disattivo"
-in stweaks nella voce bln > LED timeout, imposta il timer che vuoi (io metto sempre un secondo).
-Riavvia il cell per permettere il salvataggio dei settaggi.