R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Ragazzi, vorrei montare l'ultimo kernel su una rom stock jb (per adesso uso la cyano). Qualcuno potrebbe dirmi, se nelle impostazioni di Extweaks, si trovano le impostazioni del audio? In particolare, quello per aumentare l'amplificazione delle cuffie. Uso davvero tanto il cellulare per ascoltare la musica e con l'amplificazione del kernel, si sente da dio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Ragazzi, vorrei montare l'ultimo kernel su una rom stock jb (per adesso uso la cyano). Qualcuno potrebbe dirmi, se nelle impostazioni di Extweaks, si trovano le impostazioni del audio? In particolare, quello per aumentare l'amplificazione delle cuffie. Uso davvero tanto il cellulare per ascoltare la musica e con l'amplificazione del kernel, si sente da dio!
Si c'è.....
M^2 from mobile
[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
MatteoPironi
Se io specifico che utilizzo quella da 1600... la 2000 è da tempo che non ce l'ho più! Devo aggiornare la firma!
Comunque i settaggi sono molto simili a quelli default, ho diminuito la gamma, il voltaggio dei led, undervolt -25, smooth scaling a 800 e ROW come scheduler (a me consuma meno del noop)
Poi mi sono creato i vari profili con setcpu, per screen on e off, in chiamata e quello che mi abbassa i mhz massimi a 800 dal 40% in giù di batteria!
PS: Non potrei montare la 2000 con questa custodia
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...69309642_n.jpg
Dove hai preso quella custodia??? La voglio xD
Quote:
powerix
O.o
Quote:
powerix
ce l'ho uguale bianca è davvero bella, ma con batteria da 2000 non è possibile metterla.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)