Euronics, circa 16 € se non ricordo male..
PS: evita di prenderla bianca che diventa marrone dopo qualche tempo.. E te lo dico per esperienza diretta! :D
Visualizzazione stampabile
Volevo provare il siyah con la cm10 ma al riavvio dopo il logo siyah rimaneva a schermo nero. Fatti i wipe prima di installare e script prima del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come mai anche se disabilito il VPLL vedo comunque le frequenze 330, 400, 440, 520??
Allegato 50460
Grazie per la risposta veloce!! stavo già scaricando siyah 5 :D hahaha
Quindi flashando attraverso la recovery temporanea SiyahKernel S2-v6.0beta5 dovrebbe andare tutto liscio? O presenta bug questa versione essendo ancora beta? (bug seri intendo, perchè del dualboot e delle altre cose descritte non me ne faccio niente per ora).
Il root lo ho ottenuto, questa sera provo a flashare quella versione allora.. Così finalmente posso settare la frequenza della cpu a mio piacere, poi ho sentito che rispetto al kernel stock di jelly bean si ottiene un incremento di autonomia (ovviamente settando la cpu a frequenze più basse). Rispetto ad altr kenel ha qualcosa in meno o in più? Perché leggendo dagli changelog hanno più o meno tutte le stesse funzioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma le app che gestiscono il governor cpu e il resto non ci sono??