Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
UV a -50mv... 75 era troppo... Non avevo riavvii continui ma ogni tanto con tapa capitava..
Peccato, ci credevo!!!
Buondi Siyahmesi!!! :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Io con UV -75 il telefono non riesco ad avviarlo proprio :(
-
Quote:
Jianlucah
Io con UV -75 il telefono non riesco ad avviarlo proprio :(
Ribadisco: se usate ExTweaks UV -25 (e non oltre).
E' un limite che potete superare solo usando altri programmi (es. Voltage Control) che vi permettono di diversificare l'UV per le varie frequenze CPU.
Per esempio: mai toccare > 50 (meglio -25) la 500 MHz.
-
Quote:
illuminato67
Ribadisco: se usate ExTweaks UV -25 (e non oltre).
E' un limite che potete superare solo usando altri programmi (es. Voltage Control) che vi permettono di diversificare l'UV per le varie frequenze CPU.
Per esempio: mai toccare > 25 la 500 MHz.
Io tengo di fisso l'UV a -50 e non mi ha mai dato problemi: sbaglio? Dovrei metterlo a -25?
-
Quote:
Jianlucah
Io tengo di fisso l'UV a -50 e non mi ha mai dato problemi: sbaglio? Dovrei metterlo a -25?
Se non hai MAI avuto problemi, allora va bene.
Ma se si hanno freeze bisogna scendere
-
Quote:
illuminato67
Se non hai MAI avuto problemi, allora va bene.
Ma se si hanno freeze bisogna scendere
Ah no, freeze mai, perciò chiedevo :)
-
nessuno di voi monta la resurrection remix 3.0.6??? con il syian 4.1.4????
-
Quote:
Jianlucah
anche io a - 50 e mai avuto un freeze..secondo voi usando voltage control posso scendere su alcune frequenze ancora di più o è rischioso?!
-
Quote:
kekkopf
anche io a - 50 e mai avuto un freeze..secondo voi usando voltage control posso scendere su alcune frequenze ancora di più o è rischioso?!
probabilmente si dato che per molti la frequenza limitante è quella dei 500mhz..prova a scendere nelle altre frequenze con il metodo che preferisci (io preferisco testare una frequenza per volta e quando ho appurato la stabilità passo alla freq successiva)..rischi zero, al massimo si freeza e devi riavviare ;)
-
-
Ecco a voi la nuova creatura con il lulzactiveQ corretto:cool:
update 4.1.4 -> 4.1.5:
fixed /mnt/ntfs directory creation problem (ntfs mounting over usb otg should be working now).
lulzactiveq (and one of my mistake in lulzactive) fixes by robertobsc@XDA.
enabled NFS module (if you don’t know what it is then you don’t need it).
DOWNLOAD TAR (for Odin)
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery)