Scusa Illuminato sto diventando matto a trovare un link valido per il siyah 2.6.12 e possibilmente i tuoi settaggi, se ricordo bene c erano per gingerbread.
Chiedo scusa a tutti per il breve OT :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusa Illuminato sto diventando matto a trovare un link valido per il siyah 2.6.12 e possibilmente i tuoi settaggi, se ricordo bene c erano per gingerbread.
Chiedo scusa a tutti per il breve OT :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qui trovi il 3d del kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=713231
Per questa versione nessun settaggio.
Mi spiace
Ecco
2.4.2
localhostr.com/download/07mQRaV/Siyah-v2.4.2-CWM.zip
Questa č una versione molto valida
localhostr.com/download/8WoLBUb/Siyah-v2.4.2-topo-CWM.zip
Qui trovi la 2.6.14
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1376335
Inviato dal Bar Boe :)
Ciao ragazzi, ho messo l'ultima versione.
Qualche consiglio su una configurazione che sia fluida e con bei colori? Grazie.
Beh, risposta semplice. Metti i settaggi di illuminato :D
Garantiti a vita!
Ti basta flashare lo zip da recovery e avrai i settaggi giā applicati. Avendo fluiditā pari a quella del siyah stock, ma consumi sicuramente migliori.
Guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
P.S. Ragazzacci qualcuno di voi che usa rom aosp/aokp (tipo cm 10.1, io sto con la rootbox ora, sempre 4.2.2), sā se č possibile farci girare il siyah 6???
I consumi sono abbastanza elevati con il kernel cyano, del dorimanx mi fido poco e vorrei sapere se qualcuno ha provato il siyah con questo tipo di rom, visto l'enigmatico changelog di gohan a riguardo...
Ho il Siyah 6.0 beta5 da un paio di giorni e va tutto bene.
Tranne i led soft-touch, in pratica vorrei che non si accendessero mai.
In Impostazioni>Schermo> Durata illuminazione tasti ho messo "Sempre disattivo", mentre so Stweaks su LED_TIMEOUT ho impostato "Use ROM defaults (disabled)".
Anche dopo il riavvio č rimasto tutto uguale.
Ho notato che se imposto il timeout di 1 sec, applico e imposto "Use ROM defaults (disabled)", il timeout rimane a 1 sec, mentre se imposto il timeout a 6sec, applico e metto "Use ROM defaults (disabled)", rimane a 6 sec.
In pratica č cose se non applicasse SOLO quel settaggio.
Ho anche provato a cancellare i profili da recovery, e anche a riflashare il Siyah.
Avete consigli?
Ma in stweaks, nel percorso che hai detto, non dovrebbe esserci la voce del timeout tipo 0 secondi o comunque spento???
Ti ricordo che stweaks ha la prioritā rispetto alle impostazioni della rom, perchč agisce direttamente nel kernel.
Fai bene dalle impostazioni della rom a disattivare i softkeys, ma devi fare lo stesso su stweaks.
mmm e allora ricordavo male. Perchč io li ho sempre messi ad 1 secondo. E se metti "no timeout" ti restano sempre accesi.
Sono su rom aokp dove purtroppo non posso usare il siyah. Ma da stweaks non puoi disattivare proprio i softkeys??
Sto andando a memoria, ma appena arriverā qualcuno che ha su il siyah potrā essere d'aiuto.
Su STweaks nessuna impostazione settabile per disattivare i softkeys :(; al massimo si puō disattivare "Leds on with touch" in modo da tenerli spenti anche toccando lo schermo, ma si accenderanno comunque sia all'accensione dello schermo sia premendoli direttamente