Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
E lo script di pulizia come lo flasho
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se usi odin mobile non serve fare lo script
Fa già tutto odin
Vai tranquillo
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Se usi odin mobile non serve fare lo script
Fa già tutto odin
Vai tranquillo
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
Ma per i settaggi illuminato li posso mettere l altra volta mi hanno bloccato il cellulare avevo flashato lo zip ho dovuto ripristinare con un nandroid
-
Quote:
ilo
Ciao Ragazzi. Provengo da un GS1 e, avendo solo da un paio di giorni acquistato il GS2... [Cut]
Miiiiiiiii quindi ora la sezione S1 è orfana????? :eek:
Dai scherzo :D
Benvenuto su S2 ;)
-
salve a tutti..facendo un nandroid backup con il siyah v6.0 b5, il restore viene pulito o manca la preload?? mi ricordo che tempo fa c'era questo problema..
-
Quote:
andrew89sr
salve a tutti..facendo un nandroid backup con il siyah v6.0 b5, il restore viene pulito o manca la preload?? mi ricordo che tempo fa c'era questo problema..
Manca il preload..finchè non sarà aggiornata la recovery (se sarà mai aggiornata). Puoi cambiare kernel o usare questi script per fare il nandroid backup.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254518
;)
-
Quote:
8thphloor
Ok..grazie mille! :)
-
Scusate dove sono salvati i profili di extweaks? Vorrei provare il profilo power save da cwm, ma non vorrei perdere il mio settaggio...
Grazie
-
salve! essendo un po' spratico, cosa significa? non vorrei farecasini, mi dareste qualche delucitazione? grazie
Quote:
8thphloor
-
Quote:
S4rr4cino
Miiiiiiiii quindi ora la sezione S1 è orfana????? :eek:
Dai scherzo :D
Benvenuto su S2 ;)
Eheh... orfana? No, anzi. Ma... come fa la frase? Ah si.... il primo amore Non si scorda MAI. ;)
Grazie del benvenuto. :)
Sorry 4 ot. :)
-
Quote:
upiopio
salve! essendo un po' spratico, cosa significa? non vorrei farecasini, mi dareste qualche delucitazione? grazie
Per fartela semplice, significa che facendo il backup da recovery, ne segue un backup incompleto in quanto manca della parte "preload" che però puoi recuperare tu manualmente seguendo il link del post (https://www.androidiani.com/forum/mo...lsd-xwls8.html) in modo da integrare il tutto :) Alla fine avrai così un backup mancante della partizione preload fatto con la recovery del siyah e un altro backup che corrisponde invece proprio alla partizione preload :D