Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Tu comandi ed il tuo umile servo obbedisce rotfl
Complimenti per le osservazioni sulla luminosità, Velis e grandiosa la definizione di "sensore pigro" :cool:;)
Skorpion's settings?
Vuoi farmi venire un orgasmo? Rotfl
Quale onore davvero.
Non ho parole per te, davvero. Sei un grande. Ma grande sul serio, senza falsi perbenismi.
Da domani testero bene e ovviamente riporterò qui tutto...
Grazie ancora.
Quote:
GBobaz
Scusami skorpion, domanda flash su Velis: io che uso una rom basata su mamma Sammy, tenendo conto che invece sono un maniaco dei consumi, credi che mi convenga tenere l'autobrightness stock o mettere su Velis proprio in ottica consumi? O magari non cambia poi molto tra l uno e l'altro.. Grazie :D
Edit: cioé, quel tuo dire dei numerosi cambi di illuminazione di Velis su rom Sammy si traduce in un consumo maggiore di batteria rispetto al migliorare i consumi che é quello che mi aspetto da un app per il controllo della luminosità?? Scusa, tutto un po contorto..
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
Ma guarda velis è strano :D
Compare sempre al secondo posto tra i consumi, con percentuali altissime. Ma non consuma molto, o meglio consuma il giusto. Sulle aokp è d' obbligo, purtroppo mancando i driver del processore exynos, le parti hardware (sensore, fotocamera, radio) lavorano non benissimo, nonostante lo sforzo del team cyano.
E la caratteristica di Velis è proprio la gran velocità nell'adattarsi ai cambiamenti di luce. A mio avviso è troppo veloce. Cioè difficilmente resti per 20 secondi con la stessa intensità. Sulle aokp bisogna adeguarsi, ma sulle sammy preferisco il sensore, che cambia più lentamente intensità. È un po come se tu stessi dormendo e qualcuno accendesse e spegnesse la luce in continuazione. Non una bella cosa :D
Per quanto riguarda i consumi, ovviamente più alta e duratura la luminosità e maggiori saranno i consumi. Non ne sono sicuro, ma velis potrebbe consumare di più sulle sammy. Bisognerebbe provare ma io su una rom samsung non ce lo metto più :D
Quote:
S4rr4cino
Domanda:
Anzi premessa, ho cercato info in questro thread ma mi escono tutte informazioni vecchie del 2012.
Mi sembra di aver capito che questo kernel non è garantito per funzionare sulle nuove aosp, però mi sembra di aver letto che qualcuno lo ha usato e che funziona, o ho capito male? Attualmente sto provando la jellybam, posso installarlo?
Purtroppo il siyah 6 è solo per le Sammy. Il changelog non è chiaro ma chi l' ha provato su cm 10.1 ha riferito che la rom non parte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Skorpion 's?
Vuoi farmi venire un orgasmo? Rotfl
Quale onore davvero.
Oook, grazie mille della spiegazione :D magari proverò direttamente e vedrò cosa conviene, ancora grazie :) (e complimenti per gli "scorpion's settings!!)
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
-
Appena messi su gli Skorpion's :D ...vi scrivo dal pc perchè il tel si è sollevato dal tavolo ed è uscito dalla finestra senza salutare urlando "si volaaaaa" :D:D:D
Spettacolo a prima vista...domani li testo per bene. Grazie infinite a illuminato e a luigi ;)
-
Quote:
8thphloor
Appena messi su gli Skorpion's :D ...vi scrivo dal pc perchè il tel si è sollevato dal tavolo ed è uscito dalla finestra senza salutare urlando "si volaaaaa" :D:D:D
Spettacolo a prima vista...domani li testo per bene. Grazie infinite a illuminato e a luigi ;)
Ahahahahahahahah rotfl
ma se la batteria ne risente, non te la venire a prendere con me ;)
-
Dimenticavo...grazie anche a skorpion che ha stimolato il gran maestro nella direzione giusta :D.."più settaggi pompati per tutti!!! e basta con ste pippe mentali per fare 35 secondi in più di screen on!" Ecchecc...
Ehm scusate scendo con i piedi dal divano e vado a dormire che è meglio...:D
-
Quote:
8thphloor
Dimenticavo...grazie anche a skorpion che ha stimolato il gran maestro nella direzione giusta :D.."più settaggi pompati per tutti!!! e basta con ste pippe mentali per fare 35 secondi in più di screen on!" Ecchecc...
Ehm scusate scendo con i piedi dal divano e vado a dormire che è meglio...:D
Notte 8thphloor.
Se proprio vogliamo dirla tutta, questi sono i settaggi che io personalmente uso da sempre (infatti li ho postati subito).
Anche io la penso alla stessa maniera.
Ma bisogna accontentare tutti...
...chi la vuole cotta e chi la vuole cruda rotfl
-
Quote:
illuminato67
Ahahahahahahahah rotfl
ma se la batteria ne risente, non te la venire a prendere con me ;)
Sopra hai scritto che i consumi aumentano ma di poco...quindi se non arrivo almeno a domani sera con la batteria vengo a prenderti gentilmente per il collo :D:D:D
Edit curiosità stupida: scegli di usare un voltaggio fisso per l'illuminazione dei led anzichè l'autovoltage perchè pensi che sia meglio in termini di risparmio o è una motivazione estetica (led troppo bassi o alti con l'auto)?
-
Quote:
skorpion83
[cut]Purtroppo il siyah 6 è solo per le Sammy. Il changelog non è chiaro ma chi l' ha provato su cm 10.1 ha riferito che la rom non parte.
Grazie, è proprio la risposta che stavo cercando. A questo punto visto e considerando che per ora non ho scelta, sto pensando di provare questo kernel:
Vsync_Siyah_CM10.1_06.03.2013_2.zip
Qualcuno l'ha provato? Che dite mi fido?
-
galaxy s2+siyah b5+nuovissimi settaggi maestro Illuminato = più veloce della LUCE!
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
8thphloor
Sopra hai scritto che i consumi aumentano ma di poco...quindi se non arrivo almeno a domani sera con la batteria vengo a prenderti gentilmente per il collo :D:D:D
Dipende che intendi per sera...
... 20:30 va bene rotflrotflrotflrotfl