Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Un altro che sta attento in classe durante le spiegazioni ;);):D:D
Bravo Paolone :):)
Inviato dal Bar Boe :)
Certo che anche io sto attento in classe ;(
-
Ragazzi sono molto tentato di flashare questo kernel e vorrei porvi alcune domande. ..credete sia compatibile con la rom JB omega? E cosa più importante questo kernel ha l'undervolt della cpu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
carwi
Ragazzi sono molto tentato di flashare questo kernel e vorrei porvi alcune domande. ..credete sia compatibile con la rom JB omega? E cosa più importante questo kernel ha l'undervolt della cpu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ad entrambe le domande :D
E' compatibile con tutte le rom su base samsung (come la omega) e con il programma stweaks (incluso nel flash del kernel, se non lo trovi scaricalo dal market) puoi cambiare tutti i valori che vuoi : cpu, gpu, valori riguardanti l'audio e la luminosità.
Prendi l'ultima versione, il siyah 6 beta5 e flashala preceduta dallo script di pulizia.
Tienilo per un paio di cicli cosi com'è, per farlo assestare...poi potrai scegliere tra i due settaggi proposti da illuminato : uno per avere una buona fluidità e ottimi consumi e un altro per avere una grandissima fluidità con buoni consumi :D
Altrimenti potrai settarlo a tuo piacimento :D
-
su xda hanno pubblicato il siyah 5 compatibile con rootbox, volevo sapere se i settaggi di illuminato per la vers 5 vanno bene anche sulle rom non samsung base?
Grazie
-
Quote:
skorpion83
Si ad entrambe le domande :D
E' compatibile con tutte le rom su base samsung (come la omega) e con il programma stweaks (incluso nel flash del kernel, se non lo trovi scaricalo dal market) puoi cambiare tutti i valori che vuoi : cpu, gpu, valori riguardanti l'audio e la luminosità.
Prendi l'ultima versione, il siyah 6 beta5 e flashala preceduta dallo script di pulizia.
Tienilo per un paio di cicli cosi com'è, per farlo assestare...poi potrai scegliere tra i due settaggi proposti da illuminato : uno per avere una buona fluidità e ottimi consumi e un altro per avere una grandissima fluidità con buoni consumi :D
Altrimenti potrai settarlo a tuo piacimento :D
non trovo lo script per la pulizia...qualcuno ha il link?
-
Quote:
carwi
non trovo lo script per la pulizia...qualcuno ha il link?
Qui http://db.tt/fcPT6QOt
Inviato un pò qui un pò là
-
Addio ragazzi!
2 anni fantastici (quanti ricordi, quanti flash, quante soddisfazioni) :'(:'(
S2 RUBATO.
Mi mancherete tanto .... Ci "leggiamo" in giro per il forum ;)
-
Quote:
micpfdl
Addio ragazzi!
S2 RUBATO.
Maledetti ladri!!!
Come si dice dalle mie parti "i soldi dovranno spenderli tutti in penicilline!!!".
Mi spiace :(
-
Quote:
skorpion83
Maledetti ladri!!!
Come si dice dalle mie parti "i soldi dovranno spenderli tutti in penicilline!!!".
Mi spiace :(
rotflrotflrotfl
Magari quel PEZZO DI M**** è anche qui in sezione modding che sta cercando di capire dove mettere le mani!
Gli auguro con tutto il cuore un BRICK veloce e una MORTE lenta !
Ciao ragazzuoli!
-
Quote:
micpfdl
Addio ragazzi!
S2 RUBATO.
NOOOOOOOOOOOOO :mad::mad::mad::mad::mad:
Amico mio mi dispiace davvero :(:(
Spero che quanto prima possiamo rivederti sul forum (un buon usato si trova in giro anche a cifre accessibili).
Arrivederci, no addio :):):):):)
Inviato dal Bar Boe :)