R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
e perchè l'hai cambiato? cosa ti da in più il dori?
Non immagini quanti settaggi in piu ci sono in extweaks.. Inoltre regge senza problemi l'uv di -100mv della cpu, nel mio caso, senza lag o problemi... E il deep sleep da paura... Ma non mi sento in gradi di paragonarli.. Due filosofie diverse...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quote:
ROX77
Sempre dando per scontato che l'UV faccia il miracolo... ;)
Assolutamente...765 mv (e non ho scritto male) ai 100 mhz senza freeze e' la prima volta... A me col Phenomenal extreme il mio non l'ha mai digerito.
»»»»»»»»»»€««««««««««
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
»»»»»»»»»»€««««««««««
Di fatti i miei risultati mi portano a questa scelta... Io parlo sempre per esperienza personale e mai per sentito dire.. E con il dori con un uv estremo la batteria mi dura di più... Molto di più.... Poi ognuno fa come vuole.
Ma non ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato per mesi ;)
A me piace molto il detto: il mondo è bello perchè è vario...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ho riproposto per l'ennesima volta la richiesta a gokhanmoral di integrare nella cwm la funzione "Create zip image" così come è presente di default nella versione 6 di questa Touch cwm.
Se qualcuno si trova a fare un giro su xda (grazie illuminato67 che ha detto la sua) e sollecita questa importante feature magari ce la ritroviamo nella prossima release ;)
Inviato con la Topa Parlante
Quote:
illuminato67
Ciao Cris.
Stavolta io posto e tu fai +1 ;)rotfl
Già risposto gm;)
Quote:
gokhanmoral
That part is in the closed source of the recovery. I can implement it but it is not in my priority list now. There are more important things to do before that one. If there is already a Cwm flashable version of that Cwm recovery (I know it sounds weird) you can flash it and get another recovery menu and then use that feature. If there is no such thing then maybe someone can create such a zip. It will be the easiest solution for now.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Quindi, per la serie...... Arrangiatevi rotfl
Edit: Vabbè nel frattempo mi sparo sta 4.1.5 e torno rotfl
Inviato con la Topa Parlante
4.1.5 in test....:D
Anche di qui si flasha bene.:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2