Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Non so se si sono applicati i settaggi...se c'è uv nei setting mi sa che non si sono messi
Se ci sono degli uv allora sono installati
-
Quote:
malebolge
Se ci sono degli uv allora sono installati
Ho visto tra i settaggi non ci sono uv
Come posso applicare i setting? Non vorrei metterli manualmente
-
Ho messo lo zip della prima pag
-
Pompato...anche se il mio un po lo era.....vero Luigi?:cool:
-
Quote:
Paolone46
C'é chi lo fa a mano e chi usa lo zip.
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
Scusate Ragazzi, ma... Per settare manualmente i Valori "Pompati" cui skorpion83 faceva riferimento ed a lui "nominativamente" Dedicati (:cool:)... In quale Directory del Cello, attraverso un Root Explorer, devo entrare? o_O
Domanda ancora più secca: come cavolo devo fare? :p
Edit: pensavo che si potesse agire direttamente da Stweaks, ma vedo che le voci Non corrispondono. Nei settaggi "pompati" ed in quelli per "risparmio Batteria" le voci sono molte di più e diverse.
-
Quote:
ilo
Scusate Ragazzi, ma... Per settare manualmente i Valori "Pompati" cui skorpion83 faceva riferimento ed a lui "nominativamente" Dedicati (:cool:)... In quale Directory del Cello, attraverso un Root Explorer, devo entrare? o_O
Edit: pensavo che si potesse agire direttamente da Stweaks, ma vedo che le voci Non corrispondono. Nei settaggi "pompati" ed in quelli per "risparmio Batteria" le voci sono molte di più e diverse.
dovresti mettere la zip in Data-.siyah se non sbaglio...ccomunque aspetta qualche luminario prima di procedere!!!
scarica stweaksprofiles e l'attivi da li....
-
Quote:
ilo
Quote:
danielebmw320
dovresti mettere la zip in Data-.siyah se non sbaglio...ccomunque aspetta qualche luminario prima di procedere!!!
scarica stweaksprofiles e l'attivi da li....
devi estrarre dallo zip il file default.profile e metterlo in data/.siyah
-
Quote:
luigimak
ci ero andato vicino....grazie Luii!!!
-
Quote:
luigimak
Volendo quindi applicare tutti i Settaggi "Pompati" Senza Flashare lo Zip da CMW... è sufficiente copiarne l'intero contenuto e sostituirlo a quello interno del File "Default Profile".
Che Pirla sono però! rotfl Sarebbe bastato seguire la Directory del File ".Zip" per capire dove andavano ad agire tutti quei Set. Eheh... L'umidità di questa triste ed uggiosa Giornata mi è penetrata troppo all'interno della capa (azz... fa pure rima!). rotfl
Grazie Ragà! :)
-
La versione 5.0.1 supporta l'otg con chiavette formattate in ext2?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk