Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Non so se si sono applicati i settaggi...se c'è uv nei setting mi sa che non si sono messi
Vorrei salvare il mio settaggio personale. Ma quando vado su backup e metto un nome mi dice "unable to save profile. Check the profile name." Le ho provate tt ma niente. Eppure il Profilo c è perché su restore ha trovato un profilo .profile ma non riesce a salvarlo. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
dove trovo il siyah patchato?
-
Ragazzi dove prendo i settaggi di illuminato? ho il siyah 6.0b5
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ragazzi dove prendo i settaggi di illuminato? ho il siyah 6.0b5
Inviato dal mio M-MP102S2W usando
Androidiani App
Nella prima pagina (dal post 5 a 8) o nella mia firma
Inviato dal Bar Boe :)
-
Ok io cmq volevo una buona fluidità cn ottima batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Ok io cmq volevo una buona fluidità cn ottima batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È stato sviolinato dall'amico Skorpion pochi post fa.
Usa i settaggi Skorpion's edition (by me)
-
Ma cm lo metto? Da recovery o dall app tweak
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Ma cm lo metto? Da recovery o dall app tweak
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flasha lo zip da recovery.
E' tutto scritto e riscritto.
Leggi per favore.
-
Quote:
artack
Vorrei salvare il mio settaggio personale. Ma quando vado su backup e metto un nome mi dice "unable to save profile. Check the profile name." Le ho provate tt ma niente. Eppure il Profilo c è perché su restore ha trovato un profilo .profile ma non riesce a salvarlo. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Circa 'sta cosa francamente io non so darti risposta (è troppo poco che uso il Kernel e non ne conosco tutte le dritte), ma un'alternativa è quella di usare un Root Explorer e copiarti il File contenuto all'interno della Directory data/.siyiah. Quelli sono i Tuoi Settaggi. Il file in questione è il "default.profile", lo copi nella SD (interna od esterna).
Lo puoi recuperare, modificare e riusarlo in ogni momento rimettendolo al suo posto d'origine dopo le eventuali Modifiche (anche quelle di "illuminato67" se le vuoi provare).
Edit: in Classe sto poco attento, ma studicchio a casa e recupero. :p
-
Quote:
ilo
Circa 'sta cosa francamente io non so darti risposta (è troppo poco che uso il Kernel e non ne conosco tutte le dritte), ma un'alternativa è quella di usare un Root Explorer e copiarti il File contenuto all'interno della Directory data/.siyiah. Quelli sono i Tuoi Settaggi. Il file in questione è il "default.profile", lo copi nella SD (interna od esterna).
Lo puoi recuperare, modificare e riusarlo in ogni momento rimettendolo al suo posto d'origine dopo le eventuali Modifiche (anche quelle di "illuminato67" se le vuoi provare).
Edit: in Classe sto poco attento, ma studicchio a casa e recupero. :p
6+ (solo perché sei in classe da poco tempo ;) ).
Rimanendo in tema, soluzione elaboriosa ma valida :)