Visualizzazione stampabile
-
Io cambierei nome al 3d, aggiungendo:
Kernel Siyah: LA FENICE che rinasce dalle sue ceneri :):)
Scusatemi la citazione ;)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
6+ (solo perché sei in classe da poco tempo ;) ).
Rimanendo in tema, soluzione elaboriosa ma valida :)
Eheh... :p
Sai dirmi se la spunta su'slide2wake' ruba molta batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Io cambierei nome al 3d, aggiungendo:
Kernel Siyah: LA FENICE che rinasce dalle sue ceneri :):)
Scusatemi la citazione ;)
Ottima idea...io ti Appoggio :thumbup:
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
ilo
Eheh... :p
Sai dirmi se la spunta su'slide2wake' ruba molta batteria?
Sicuramente potrebbe aumentare i consumi e creare wakelock.
-
Quote:
illuminato67
Sicuramente potrebbe aumentare i consumi e creare wakelock.
Ok, circa il consumo... è Specificato anche nell'App che il consumo Batteria potrebbe aumentare, ma... anche il tuo condizionale non dà assoluta certezza (non avendo probabilmente provato). :(
Se qualcuno ha provato... Grazie per l'eventuale segnalazione. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Quote:
Originariamente inviato da artack
Vorrei salvare il mio settaggio personale. Ma quando vado su backup e metto un nome mi dice "unable to save profile. Check the profile name." Le ho provate tt ma niente. Eppure il Profilo c è perché su restore ha trovato un profilo .profile ma non riesce a salvarlo. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Circa 'sta cosa francamente io non so darti risposta (è troppo poco che uso il Kernel e non ne conosco tutte le dritte), ma un'alternativa è quella di usare un Root Explorer e copiarti il File contenuto all'interno della Directory data/.siyiah. Quelli sono i Tuoi Settaggi. Il file in questione è il "default.profile", lo copi nella SD (interna od esterna).
Lo puoi recuperare, modificare e riusarlo in ogni momento rimettendolo al suo posto d'origine dopo le eventuali Modifiche (anche quelle di "illuminato67" se le vuoi provare).
Edit: in Classe sto poco attento, ma studicchio a casa e recupero. :p
Ciao, uso es gestione file con visualizzazione file nascosti. ..ma nella cartella data trovo solo autoscout24. Qual è la directory completa?
-
Quote:
artack
Ciao, uso es gestione file con visualizzazione file nascosti. ..ma nella cartella data trovo solo autoscout24. Qual è la directory completa?
La directory è quella. Data/siyah. Dentro la cartella siyah devono esserci altri files, compreso il default profile.
-
Quote:
ilo
Ok, circa il consumo... è Specificato anche nell'App che il consumo Batteria potrebbe aumentare, ma... anche il tuo condizionale non dà assoluta certezza (non avendo probabilmente provato). :(
Se qualcuno ha provato... Grazie per l'eventuale segnalazione. :)
Aspetta aspetta.
Il condizionale è d'obbligo perché, come sicuramente saprai, almeno per i kernel, non sono tutte verità assolute, ma esistono anche incognite strettamente dipendenti da ogni singolo device.
Come già sai, è certo che i consumi aumentano utilizzando questa feature, come è anche certo che si può generare un wakelock (perché da alcuni é riportato).
Tutto questo per dirti che il condizionale NON implica che ogni singolo settaggio NON venga provato e valutato nel bilancio globale delle impostazioni del Siyah.
Rimandato a settembre ;):D;):D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Quote:
Originariamente inviato da artack
La directory è quella. Data/siyah. Dentro la cartella siyah devono esserci altri files, compreso il default profile.
L ho trovata. ..dovevo andare su...perché di default la directory è nella sdcard0. Cmq basta he sostituisco il file default e riavvio?
-
Quote:
artack
L ho trovata. ..dovevo andare su...perché di default la directory è nella sdcard0. Cmq basta he sostituisco il file default e riavvio?
esatto
....