Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Se hai flashato lo zip da recovery, non devi fare altro.
Tramite STweaks controlla soltanto la corretta applicazione
Inviato dal Bar Boe :)
STweaks ce l'ho ma cosa devo controllare di preciso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leodis
STweaks ce l'ho ma cosa devo controllare di preciso?
Gli undervolt
-
Quote:
Wired
Gli undervolt
Dunque, nella scheda CPU, alla voce CPU undervolting, c'è scritto No Undervolting. Vuol dire che il flash non è andato a buon fine?
-
Quote:
leodis
Dunque, nella scheda CPU, alla voce CPU undervolting, c'è scritto No Undervolting. Vuol dire che il flash non è andato a buon fine?
La voce a cui ti riferisci deve essere impostata così, in quanto è attivo UV delle singole frequenze
-
Quote:
skorpion83
Lo slide2wake, cioè trascinare il dito sullo schermo per sbloccarlo, fu a suo tempo una feature pazzesca. E se ricordo bene fu creata da Yuri, quello del dori. Gli utenti del dorimanx ne rimasero talmente estasiati che gli affibiarono i nome di "bloccasblocca", che diventò un tormentone... Ma solo per qualche giorno... Poi tutti lo disattivarono... Ovviamente per l'alto consumo. In quanto oltre ad impedire il deep sleep, per sbloccare il cell richiedeva la frequenza più alta del processore che schizzava a 1000/1200 mhz in pochi istanti. Con conseguente calo della batteria, e non di poco. Il cell non andava in deep sleep proprio perché il cell doveva essere sempre pronto a questo sforzo :-)
Grazie per l'esaustiva risposta. :)
Per rimanere in Tema di sblocco schermo senza dover usare alcun tasto fisico... un'alternativa è Tap Tap app. Usa il sensore di Prossimità per lo Sblocco. Il consumo Batteria di questa Applicazione è praticamente nullo. Scusate piccolo OT. :)
Buona Giornata a tutti! :D
-
ciao a tutti ragazzi :) complimenti per il lavoro che fate :) vorrei chiedervi un cosa..cosa mi consigliate di flashare (siyah 6 beta 5 e ls8) per avere fluidità e autonomia? RELAXED UV VALUES (Siyah 6 beta5) o Skorpion's setting (Siyah 6 beta5) ? che differenze ci sono?
Grazie
-
Quote:
frankekko91
ciao a tutti ragazzi :) complimenti per il lavoro che fate :) vorrei chiedervi un cosa..cosa mi consigliate di flashare (siyah 6 beta 5 e ls8) per avere fluidità e autonomia? RELAXED UV VALUES (Siyah 6 beta5) o Skorpion's setting (Siyah 6 beta5) ? che differenze ci sono?
Grazie
Qualche Post fa ne viene menzionata differenza.
Non ho ancora avuto modo ti testare i Settaggi (lo farò prestissimo), ma da quanto riportato si legge che il lieve incremento di consumo Batteria con il Secondo settaggio è sopperito nettamente da un Ottimo guadagno di Fluidità del Sistema. :)
Provali entrambe ed a distanza di qualche giorno uno dall'altro così da potere percepirne differenza. Poi... la scelta è sempre personale. :)
-
Quote:
illuminato67
La voce a cui ti riferisci deve essere impostata così, in quanto è attivo UV delle singole frequenze
Va bene che i settaggi sono diversi dai tuoi che stanno qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2196139
-
Scusate sapete che differenze ci sono tra la versione v4 e v5 Mali patched?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39412094
-
Qualcuno ha dei settaggi per risparmiare batteria per il siyah v5 moficato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App