Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
qualcuno mi spiega come e se è possibile modificare l'amperaggio della cpu? Mi spiego meglio, mi servirebbe undervoltare il valore della cpu a 200 mA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LA CPU, come tutti i Dispositivi che necessitano di Alimentazione, funzionano se alimentati da una Tensione (Volt) applicata ai suoi capi. L'Amperaggio altro non è che il rapporto tra tale tensione e la resistenza elettrica che il Dispositivo stesso pone al suo passaggio. In definitiva tu potrai solo e solamente modificare la Tensione (o Voltaggio) alla tua CPU. L'Amperaggio (il rapporto quindi tra quella Tensione ed il carico resistivo composto da tutti i MicroTransistors che compongono la CPU stessa, appunto) è ciò che ne deriva. :)
-
Quote:
ilo
LA CPU, come tutti i Dispositivi che necessitano di Alimentazione, funzionano se alimentati da una Tensione (Volt) applicata ai suoi capi. L'Amperaggio altro non è che il rapporto tra tale tensione e la resistenza elettrica che il Dispositivo stesso pone al suo passaggio. In definitiva tu potrai solo e solamente modificare la Tensione (o Voltaggio) alla tua CPU. L'Amperaggio (il rapporto quindi tra quella Tensione ed il carico resistivo composto da tutti i MicroTransistors che compongono la CPU stessa, appunto) è ciò che ne deriva. :)
Matematicamente se cala la tensione aumenta gli ampere, ma in questo caso èdiverso giusto? O vale solo per i trasformatori ?
-
Quote:
powerix
Matematicamente se cala la tensione aumenta gli ampere, ma in questo caso èdiverso giusto? O vale solo per i trasformatori ?
Dal Buon Ohm: V = R*I
I = Corrente (Ampere)
V = Tensione (Volt)
R = Resistenza (ohm).
Dalla Formula inversa ne deriva che I = V/R
Essendo R al Denominatore, al suo crescere cala ovviamente li I. A parità invece di R... l'incremento di V corrisponde ad un conseguente incremento di I. :D
-
Azzolina ho montato il kernel e i settaggi Skorpion stamattina e ora alle 13,51 ho solo il 32% di autonomia, senza neanche usare il wi-fi e web ?!!!!
Non è normale vero ... :bd:
Hispa
-
Quote:
skorpion83
Se hai una rom samsung 4.1.2 (qualsiasi cacchio di rom...) NON PUOI fare il dual boot....
Con NESSUN kernel....
Scusa avevo fatto le domande ma dato che scrivevo da un tablet questa si é caricata aggiornando la pagina ... cmq non è facile da spiegare, tranquillo ho capito che non posto mettere ROM in dual boot.
Scusa ancora l' equivoco
-
Quote:
hispanico
Azzolina ho montato il kernel e i settaggi Skorpion stamattina e ora alle 13,51 ho solo il 32% di autonomia, senza neanche usare il wi-fi e web ?!!!!
Non è normale vero ... :bd:
Hispa
devi aspettare 4-5 cariche prima che si assesta...
-
L'altro ieri ho messo il siyah kernel sul mio s2 cn blumak v8 devo dire che cosi normale senza settaggi faccio dalle 5 della mattina alle 3 della mattina dopo avendo ancora il 20% e lo uso abbastanza. ..dite che cn i settaggi di skorpion migliora ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
L'altro ieri ho messo il siyah kernel sul mio s2 cn blumak v8 devo dire che cosi normale senza settaggi faccio dalle 5 della mattina alle 3 della mattina dopo avendo ancora il 20% e lo uso abbastanza. ..dite che cn i settaggi di skorpion migliora ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come fluidità è più o meno come il siyah stock. Ma guadagni sicuramente in consumi.
Prova i settaggi (che sono di illuminato!! Ma hanno il mio nome :D) per 4-5 cicli e valuta. Mal che vada, resetti tutti i valori e torni al siyah stock :D
Personalmente trovo i settaggi fluidi come quelli stock, ma con un'autonomia maggiore.
-
2 allegato(i)
Ragazzi che ne pensate??
Disater rom
Settaggi skorpion
La batteria è da 2000 per questo chiedevo vostro feed...
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
birrez
Ragazzi che ne pensate??
Disater rom
Settaggi skorpion
La batteria è da 2000 per questo chiedevo vostro feed...
forza vecchio cuore rossoblu
Mi sembra davvero un buon risultato :)
Inviato dal mio GT-I9300