Visualizzazione stampabile
-
Con BluMak2000 rom v.8.0 LSD, dopo 2 giorni di test e prove settaggi, non arrivavo a metà giornata. Tornato di corsa al Jeboo 2.1
Hispa
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
LA CPU, come tutti i Dispositivi che necessitano di Alimentazione, funzionano se alimentati da una Tensione (Volt) applicata ai suoi capi. L'Amperaggio altro non è che il rapporto tra tale tensione e la resistenza elettrica che il Dispositivo stesso pone al suo passaggio. In definitiva tu potrai solo e solamente modificare la Tensione (o Voltaggio) alla tua CPU. L'Amperaggio (il rapporto quindi tra quella Tensione ed il carico resistivo composto da tutti i MicroTransistors che compongono la CPU stessa, appunto) è ciò che ne deriva. :)
Grazie mille per la spiegazione esauriente :) io purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere e cioè il deep sleep del cell quindi mi serviva sapere se potevo abbassare il consumo undervoltando il kernel visto che qnd non lo uso mi va a 200mA costantemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Con BluMak2000 rom v.8.0 LSD, dopo 2 giorni di test e prove settaggi, non arrivavo a metà giornata. Tornato di corsa al Jeboo 2.1
Hispa
Anche io come te ho consumi elevatissimi, non so se dipende dal fatto che sono passato a 3 dalla tim e a casa mia ha difficoltà ad agganciare la rete 3 e molte volte vedo nessuna rete, può essere che consumi di più?
-
Quote:
carwi
Grazie mille per la spiegazione esauriente :) io purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere e cioè il deep sleep del cell quindi mi serviva sapere se potevo abbassare il consumo undervoltando il kernel visto che qnd non lo uso mi va a 200mA costantemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È una soluzione di fortuna che limita il danno.
Pialla tutto. Non è possibile che con un deep non risolvi
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quote:
Originariamente inviato da carwi
Androidiani App
È una soluzione di fortuna che limita il danno.
Pialla tutto. Non è possibile che con un deep non risolvi
Già fatto per due volte ma nn ho risolto nulla :/ sono praticamente disperato...questa è l'unica soluzione per limitare i consumi. Potete aiutarmi?
-
Quote:
carwi
Già fatto per due volte ma nn ho risolto nulla :/ sono praticamente disperato...questa è l'unica soluzione per limitare i consumi. Potete aiutarmi?
Androidiani App
Certo che puoi undervoltare (prova 50).
Ma te lo fa anche appena finito il deep? Non può essere
-
Quote:
carwi
Androidiani App
Devi trovare ciò che crea il problema circa il fatto che NON entra in Deep Sleep più che cercare di risolverlo con paliativi. Quoto "illuminato67": pialla tutto da ZERO. :)
Quote:
xmas43
Anche io come te ho consumi elevatissimi, non so se dipende dal fatto che sono passato a 3 dalla tim e a casa mia ha difficoltà ad agganciare la rete 3 e molte volte vedo nessuna rete, può essere che consumi di più?
E' noto che più è scarso il segnale della Rete e maggiore sarà il consumo di Batteria. Se il segnale è scarso (uso del Cello all'interno di mura molto spesse di vecchi edifici o zone non bene coperte dell'Operatore telefonico) il Terminale comincia a sparare radiazioni elettromagnetiche a manetta, alla ricerca del Segnale. Normale sarebbe, in tali condizioni, anche un prosciugamento TOTALE della Batteria anche in pochissime ore.
Per sapere se effettivamente è la Rete od il Kernel a prosciugare la tua batteria dovresti provare ad usare il Cello in Modalità Aereo per un po'.
In alternativa Flashare un diverso Modem. :)
-
Quote:
xmas43
No nel mio caso non ho avuto questi problemi... consuma troppo e stop
Hispa
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Certo che puoi undervoltare (prova 50).
Ma te lo fa anche appena finito il deep? Non può essere
Nono, il telefono non va affatto in deep e anche piallando tutto più volte o provando diverse rom nn ho risolto. Per questo motivo chiedevo se si poteva abbassare il voltaggio minimo della cpu
-
Ciao bellissimi.... Il Siyah Kernel 6 beta 5 monta su stock XWLSD brand 3? :cool: