Visualizzazione stampabile
-
un aiuto
ho installato Siyah su un S3 con Rom SuperNexus... poi con Stweaks ho provato a modificare i settaggi dell' UV. Risultato cellulare instabile e riavvio.
Riavvio in continuazione perchè secondo me ha scritto tali parametri da qualche parte.
Ho provato a rimuovere Stweaks con la speranza che togliesse le conf... ma nulla...
Che file devo rimuovere ?
Grazie ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da themr87
potresti provare a piallare tutto e vedere se non istallando nulla ci va, almeno sai se è una app o un difetto hardware
Già piallato ma non ho risolto. Non credo che sia un fattore hardware perché non scalda per niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate il post.
ho risolto
basta scaricare uno script di kernel swipe :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukeluke1979
un aiuto
ho installato Siyah su un S3 con Rom SuperNexus... poi con Stweaks ho provato a modificare i settaggi dell' UV. Risultato cellulare instabile e riavvio.
Riavvio in continuazione perchè secondo me ha scritto tali parametri da qualche parte.
Ho provato a rimuovere Stweaks con la speranza che togliesse le conf... ma nulla...
Che file devo rimuovere ?
Grazie ;-)
Guarda che hai sbagliato sezione questa è per S2. In ogni caso è sufficiente che vai in recovery e nella sezione del kernel cambi il profilo oppure potresti anche flashare da recovery lo script: Ultimate Kernel Cleaning Script 2.6.5 e ti cancellerà tutte le impostazioni che hai settato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao se volessi fare un nandroid con siyah 6 b5 è sicuro? me lo consigliate? oppure continuo ad usare jeboo?
-
Quote:
mickyspd
Ciao se volessi fare un nandroid con siyah 6 b5 è sicuro? me lo consigliate? oppure continuo ad usare jeboo?
Continua col jeboo, è il migliore per fare/ripristinare Nandroid. Il siyah non fa backup completi perché non salva la cartella preload.
-
Quote:
mickyspd
Il siyah non fa il backup del preload, quindi non funzionerebbe al momento del restore. Se vuoi nandrobackuppare con siyah devi usare questi script da recovery in aggiunta https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254518. Se no continui col jeboo ;)
-
Quote:
skorpion83
Continua col jeboo, è il migliore per fare/ripristinare Nandroid. Il siyah non fa backup completi perché non salva la cartella preload.
perfetto grazie...
-
Un Bug di questo Kernel, credo sia noto tra l'altro:
Spuntando la Luminosità Automatica dal Menù a tendina, la luminosità per un istante si modifica si, ma noto che, pur al variare della luce esterna, nulla cambia. Spuntandola invece dal Menù del telefono (Impostazioni/schermo/luminosità ===> luminosità automatica) tutto funziona. Booh. o_O
-
Quote:
ilo
Un Bug di questo Kernel, credo sia noto tra l'altro:
Spuntando la Luminosità Automatica dal Menù a tendina, la luminosità per un istante si modifica si, ma noto che, pur al variare della luce esterna, nulla cambia. Spuntandola invece dal Menù del telefono (Impostazioni/schermo/luminosità ===> luminosità automatica) tutto funziona. Booh. o_O
Qui tuttok anche da tendina su blumak2000. Non credo sia un bug del kernel.