Visualizzazione stampabile
-
perfetto appena trovo il coraggio flasho.
la mia paura è che siccome il mio s2 ha un problemino con la lettura della percentuale della batteria, tipo che delle volte se riavvio da 80% mi passa a 20%, questo possa influire negativamente durante il flash del siyah.
vedremo che succede. grazie mille per i consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drexcyisamo
perfetto appena trovo il coraggio flasho.
la mia paura è che siccome il mio s2 ha un problemino con la lettura della percentuale della batteria, tipo che delle volte se riavvio da 80% mi passa a 20%, questo possa influire negativamente durante il flash del siyah.
vedremo che succede. grazie mille per i consigli.
Lo fa un pò a tutti, tranquillo.
Il flasho sempre con il cavetto attaccato alla corrente (così non lo fa)
-
Quote:
drexcyisamo
la mia paura è che siccome il mio s2 ha un problemino con la lettura della percentuale della batteria, tipo che delle volte se riavvio da 80% mi passa a 20%...
Questo non è un problema legato al Terminale, quanto al Chip della Batteria. Un reset al Chip stesso in questo caso andrebbe eseguito.
Lo puoi fare anche attraverso STweaks, l'app di Syiah.
-
ah si dici! io pensavo che avesse preso acqua.
quindi mettendo il siyah potrei anche risolvere questo odioso problema?
mmmm interessante.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100 with topatalk
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
-
Quote:
drexcyisamo
ah si dici! io pensavo che avesse preso acqua.
quindi mettendo il siyah potrei anche risolvere questo odioso problema?
mmmm interessante.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100 with topatalk
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
HAi fatto immersioni col cell in mano? :D
Scherzi a parte... Il Syiah ha quest'opzione. Se risolve il problema... Beh, provare non costa nulla una volta Flashato. :)
-
ha ha no. solo che un giorno ho preso tanta neve lo avevo in tasca con la presa dela carica verso l'alto e dopo un po ha cominciato ad attivarsi la funzione dei comandi vocali a ripetizione poi ho riavviato e finita li, ma da quel momento ha cominciato a caricarsi con una lentezza assurda al punto che ci metteva meno tempo a scaricarsi e poi quando lo spegnevo non stava spento si riavviava da solo. ora dopo un po di tempo si è stabilizzato però la batteria non dura niente, senza usarlo da mattino a sera va a zero e poi c'è l'altro problema della percentuale batteria.
per questo sono un po indeciso sul da farsi.
come dici tu provare non costa. proverò a vedremo.
-
Quote:
drexcyisamo
ha ha no. solo che un giorno ho preso tanta neve lo avevo in tasca con la presa dela carica verso l'alto e dopo un po ha cominciato ad attivarsi la funzione dei comandi vocali a ripetizione poi ho riavviato e finita li, ma da quel momento ha cominciato a caricarsi con una lentezza assurda al punto che ci metteva meno tempo a scaricarsi e poi quando lo spegnevo non stava spento si riavviava da solo. ora dopo un po di tempo si è stabilizzato però la batteria non dura niente, senza usarlo da mattino a sera va a zero e poi c'è l'altro problema della percentuale batteria.
per questo sono un po indeciso sul da farsi.
come dici tu provare non costa. proverò a vedremo.
Sciare fa male, l'ho sempre detto. Se non ti rompi un arto... qualcosa comunque si rompe lo stesso. :p
Coooooomunque... se il problema sono le celle della Batteria, rimanendo in tema con la Giornata di oggi, non c'è Santo che tenga. Se invece ha perso la calibrazione... Risolvi la cosa. Puoi usare la Versione Odin per il Flash del Kernel (il Terminale quindi non avrà problemi dato che rimane alimentato) oppure, come già suggerito, eseguire il Flash da CMW con carica batterie inserito.
Vista la situazione però, dato che la Batteria non dura nulla, temo che il problema risieda, appunto, nella stessa. Prova però. :)
-
ok provo e ti so dire. ciao e grazie del supporto.
-
Quote:
drexcyisamo
ok provo e ti so dire. ciao e grazie del supporto.
A me fa quello scherzo della batteria anche con un riavvio dovuto al crash di certe app, e la procedura descritta non ha funzionato. Per ora ho risolto sistemando le app :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
PICCOLO GRANDE OT: è uscito un nuovo kernel per sgs2 che promette durate stratosferiche e multiboot con qualsiasi rom!!! :eek::eek::eek: da provare assolutissimamente!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=283035