buon di a tutti, volevo chiedervi se ce tanto pericolo ad installare gli zip dei settaggi?
perché ho visto che ci sono dei valori che non trovo su STweaks da impostare manualmente.
monto l'ultima versione del siyah. grazie
Visualizzazione stampabile
buon di a tutti, volevo chiedervi se ce tanto pericolo ad installare gli zip dei settaggi?
perché ho visto che ci sono dei valori che non trovo su STweaks da impostare manualmente.
monto l'ultima versione del siyah. grazie
Rischi no :D
Al massimo, non ti piacciono e resetti tutti tornando al siyah stock.
Flasha lo zip, da recovery e confronta i settaggi con quelli presenti nella firma di illuminato. Se li vuoi mettere a mano, i settaggi che non trovi lasciali di default.
Si, una volta terminato il flash, riavvii il cell e i settaggi sono già attivi.
Per vedere se il flash ha avuto esito positivo, apri l'app stweaks e confronta i valori che hai con quelli di illuminato presenti nella prima pagina di questo thread.
ah un altra cosa, io gioco spesso con real racing 3 e mi da parecchi problemi di fluidità ho provato anche con una app apposita per regolare la grafica, funziona ma non abbastanza. con il syiah si puo fare qualcosa?
se si dove devo ravanare?
Quote:
Originariamente inviato da drexcyisamo
Io hi settaggi per rr3.....ti avverto...cavo attaccato e non appoggiare il dito sulla telecamera previo ustioni :-D
Governor Luzactive e scheduler cfq.
Step finali:
Cpu 1400mhz a 1400mV
Gpu 330mhz a 1250mV
Avvisato.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto!
Vorrei installare il Siyah Kernel sul SGS2 brand 3 e non ho chiara una cosa: se mi stufassi del kernel o ci fossero mal funzionamenti potrei ripristinare il telefono con un nandroid backup del telefono in condizioni stock, usando una CWM temporanea, e avere il telefono con recovery e kernel stock?
No. Perchè il Nandroid funzioni devi avere la medesima Rom o la medesima Recovery con la quale lo hai eseguito. Per intenderci...
Se sei su Stock ed esegui un Nandroid non puoi recuperarlo con il Kernel del Siyah. O viceversa.
Il Nandroid Backup effettua una copia delle principali partizioni del telefono, sistema operativo e dati vari compresi.
Sono escluse la memoria interna (/sdcard) ed eventuali microsd esterne, Modem e Kernel (quest'ultimo, tra l'altro, ti modifica anche la Recovery).
Devi per forza re installare tramite Odin il Kernel Stock. O ancor più semplicemente Flashare con Odin la Versione Firmware Stock che montavi prima di Flasharlo. Ovviamente NON eseguendo alcun Format Factory Reset che andrebbe sennò a cancellarti tutte le tue Applicazioni ed i tuoi Settaggi Personalizzati della Rom stessa.