Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Io quoto ilo...che ha sempre ragione!! :cool:
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Quoto a mia volta Pietrone che, come entrambi sappiamo, è lui ad avere sempre ragione.... E NON lo dico in senso ironico. Sai a che mi riferisco. :)
Scusate OT. :p
-
Quote:
ilo
Quoto a mia volta Pietrone che, come entrambi sappiamo, è lui ad avere sempre ragione.... E NON lo dico in senso ironico. Sai a che mi riferisco. :)
Scusate OT. :p
Sisi ho capito a cosa ti riferisci :)
Anyway, ilo è un grande!!
A presto, me ne vado dalla sezione che non mi appartiene :D
P.s. siyah spacca anche su s3 ;)
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
skorpion83
Ma guarda che di beta ha solo il nome...
Ho provato (come tutti del resto) per vari giorni, tutti i kernel che ci sono su questo forum, e credimi, il siyah è il più stabile di tutti. Oltre ad essere l'unico che riesce a dare una marcia in più al cell...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ilo
Quoto tuttooooooo!!! :D
rotfl;) Bene allora mi do da fare e lo metto anche io!
Ho provato ma mi da errore di installazione "status 7" e mi dice che l'installazione è "aborted"!
Help please!
-
*Raga va bene come voltaggi su 800mhz a 1100000 2V mentre su 500mhz a 1000000 2V...fatemi sapere grazie..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
Ma guarda che di beta ha solo il nome...
Ho provato (come tutti del resto) per vari giorni, tutti i kernel che ci sono su questo forum, e credimi, il siyah è il più stabile di tutti. Oltre ad essere l'unico che riesce a dare una marcia in più al cell...
Ho provato ma mi da errore di installazione "status 7" e mi dice che l'installazione è "aborted"!*Help please!
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ho provato ma mi da errore di installazione "status 7" e mi dice che l'installazione è "aborted"!*Help please!
Cosa hai flashato? Lo zip da recovery? Può non funzionare.. ti conviene il tar con odin o odin mobile..
-
Quote:
maal
Cosa hai flashato? Lo zip da recovery? Può non funzionare.. ti conviene il tar con odin o odin mobile..
Sì esatto ho flashato lo zip del siyah con la CWM temporanea! Non sapevo che poteva non funzionare, grazie mille! Ok proverò con odin mobile così niente triangolo giallo!
-
Quote:
vittoriomazzoli
Sì esatto ho flashato lo zip del siyah con la CWM temporanea! Non sapevo che poteva non funzionare, grazie mille! Ok proverò con odin mobile così niente triangolo giallo!
Quote:
ilo
...e no. È l'esatto contrario. Odin= triangolo. Cwm =no triangolo.
Con odin mobile niente triangolo. Con odin pc appare il triangolo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
vittoriomazzoli
...e no. Odin = triangolo. Cwm temporanea = no triangolo. Ma so ed ho verificato che da cwm Temporanea non funziona.
Al limite usa poi Triangle Away per toglierlo. Trovi l'Applicazione Gratuita su XDA. Google Play (la stessa) a pagamento.
-
Quote:
ilo
...e no. Odin = triangolo. Cwm temporanea = no triangolo. Ma so ed ho verificato che da cwm Temporanea non funziona.
Al limite usa poi Triangle Away per toglierlo. Trovi l'Applicazione Gratuita su XDA. Google Play (la stessa) a pagamento.
Ripeto. Con la versione mobile, niente triangolo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2