Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
con altri kernel trovo anche la giusta fluidità ma non digerisco il fatto che il siyah non vada bene,è il migliore nei settaggi
A domanda brusca e un pò scortese...
...hai risposto con garbo e sincerità ;)
Ascolta.
Quando ha cominciato a "laggare"?
La prima volta in assoluto che hai flashato il Siyah?
Oppure in precedenza con il Siyah non avevi problemi e magari un "qualcosa" che ora non riusciamo a comprendere, ha creato il problema??
-
Quote:
illuminato67
A domanda brusca e un pò scortese...
...hai risposto con garbo e sincerità ;)
Ascolta.
Quando ha cominciato a "laggare"?
La prima volta in assoluto che hai flashato il Siyah?
Oppure in precedenza con il Siyah non avevi problemi e magari un "qualcosa" che ora non riusciamo a comprendere, ha creato il problema??
allora misi questa versione del siyah sempre su disaster dopo aver provato vari kernel e il telefono stava più tempo bloccato che acceso,allora il gentilissimo skorpion mi consigliò di partire da una base pulita in quanto ,con stessa mia rom,lui aveva risultati eccezionali...pulito tutto,dopo aver fatto assestare la rom,flashai il siyah e subito dopo il flash il telefono era a livelli eccezionali in fluidità mai visti prima,già dopo il primo ciclo inizia a laggare e al 3-4 ciclo di oggi ho avuto 2 freeze...non riesco a trovare un "episodio" che possa aver creato il problema in quanto non ho fatto nulla di diverso dall'usarlo normalmente..siyah settaggi stock così come l'ho flashato non ho toccato nulla
-
Quote:
dubledude
allora misi questa versione del siyah sempre su disaster dopo aver provato vari kernel e il telefono stava più tempo bloccato che acceso,allora il gentilissimo skorpion mi consigliò di partire da una base pulita in quanto ,con stessa mia rom,lui aveva risultati eccezionali...pulito tutto,dopo aver fatto assestare la rom,flashai il siyah e subito dopo il flash il telefono era a livelli eccezionali in fluidità mai visti prima,già dopo il primo ciclo inizia a laggare e al 3-4 ciclo di oggi ho avuto 2 freeze...non riesco a trovare un "episodio" che possa aver creato il problema in quanto non ho fatto nulla di diverso dall'usarlo normalmente..siyah settaggi stock così come l'ho flashato non ho toccato nulla
Potrebbe anche non dipendere dal kernel, ma da una gestione non ottimale/saturazione della RAM
Io farei così:
- wipe cache e wipe dalvik cache
- flashi nuovamente il Siyah
- sempre da recovery flashi i miei settaggi
...e poi riavvii l'S2.
Non si sa mai che risolvi :)
-
Quote:
illuminato67
Potrebbe anche non dipendere dal kernel, ma da una gestione non ottimale/saturazione della RAM
Io farei così:
- wipe cache e wipe dalvik cache
- flashi nuovamente il Siyah
- sempre da recovery flashi i miei settaggi
...e poi riavvii l'S2.
Non si sa mai che risolvi :)
lo faccio subito Grazie mille!
-
Quote:
dubledude
lo faccio subito Grazie mille!
Poi facci sapere se hai risolto! ;)
-
Quote:
vittoriomazzoli
Poi facci sapere se hai risolto! ;)
Non so se è presto per dirlo ma mi si è appena ribloccato aprendo Tapatalk....se ad esempio provo ad abbassare la barra delle notifiche scende un pochino ogni 9 - 10 secondi e non si riprende, devo necessariamente riavviare tenendo premuto tasto Power
Non demordo xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Non so se è presto per dirlo ma mi si è appena ribloccato aprendo Tapatalk....se ad esempio provo ad abbassare la barra delle notifiche scende un pochino ogni 9 - 10 secondi e non si riprende, devo necessariamente riavviare tenendo premuto tasto Power
Non demordo xD
Cavolo, non può essere, davvero non me lo spiego.
Riesci a fare uno screen con CPU Spy?
Potrebbe essere un loop a 1200 di CPU.
Scusa, che ROM hai??
-
Quote:
illuminato67
Cavolo, non può essere, davvero non me lo spiego.
Riesci a fare uno screen con CPU Spy?
Potrebbe essere un loop a 1200 di CPU.
Scusa, che ROM hai??
Ora installo cpu spy e farò
Ho la disaster v10
-
1 allegato(i)
Come hai detto tu dopo un altro freeze il 1200 mhz è salito dandomi questo
-
Quote: