Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Bravo Skorpion.
Hai sviscerato appieno la questione.
Mettere il Dorimanx è la prova del 9.
Io ho il sentore che i lag e freeze rimarranno.
Però è giusto provare.
Il Siyah è universale (l'ho flashato anche sul Nokia Lumia di un amico :D:D:D:D:D)
Inviato dal Bar Boe :)
Speriamo risolva con il dori, anche se sarebbe un punto in meno per il siyah :D
Ti avevo scritto questo nell'edit :
@illuminato : sono su aokp 4.2.2 e con dori 9.13, se attivo il vpll mode (senza toccare nessuna frequenza), ho solo uno step in più oppure mi aumenta la fluidità generale??? E avrò consumi parecchio maggiori??
Quote:
dubledude
feci il deep clean proprio per il siyah scattoso e non ho mai ripristinato nulla con titanium se non il salvataggio di templerun rotfl
ora ho messo a scaricare il dori e a momenti lo flasho (se il toggle wifi mi inizia a cazzeggiare lo lancio dalla finestra) lol
avevo pensato di provare un altra rom,magari il mio s2 non digerisce disaster+siyah
a tra poco con gli aggiornamenti
Il dori 8.13 ha il toggle wifi pienamente funzionante.
-
Quote:
skorpion83
Speriamo risolva con il dori, anche se sarebbe un punto in meno per il siyah :D
Ti avevo scritto questo nell'edit :
@illuminato : sono su aokp 4.2.2 e con dori 9.13, se attivo il vpll mode (senza toccare nessuna frequenza), ho solo uno step in più oppure mi aumenta la fluidità generale??? E avrò consumi parecchio maggiori??
Il dori 8.13 ha il toggle wifi pienamente funzionante.
Ti dà solo la possibilità di aumentare gli step
Inviato dal Bar Boe :)
-
flashato dori, aspetto per dare le considerazioni,almeno una o due orette
-
Ragazzi...ora il telefono si scalda un po e la frequenza 1200 mhz aumenta man mano ma non faccio altro che un messaggio alla volta
In continuo aggiornamento u.u
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Ragazzi...ora il telefono si scalda un po e la frequenza 1200 mhz aumenta man mano ma non faccio altro che un messaggio alla volta
In continuo aggiornamento u.u
Aspetta, il dori all'inizio è un forno. Devi fare un ciclo intero. Per la frequenza a 1200 è normale appena avvii il cell, dura un due tre minuti. Resetta cpu spy. Fatti almeno un ciclo.
-
Ragazzi come attivo il BLNWW? Io sono andato su Stweks, ho tappato BLNWW ho fatto apply ma non va D: Ho provato a tappare anche BLN normale e funziona, però non credo che così il telefono vada in deep sleep. Che procedura dovrei seguire?
-
Anche se è un po presto per dirlo, ma il dori è fluido
-
Ma gokhan non ci lavora più? :(
-
Quote:
Allen35
Ma gokhan non ci lavora più? :(
Per ora no. Lo sviluppo è fermo per s2.
-
Scusate, forse c'è già stata una risposta a questo quesito ma non riesco a trovarla.
Quale versione di Siyah supporta il dual boot con rom primaria CyanogenMod 10.1 e come secondaria la Stock Samsung JB? Altrimenti sarebbe possibile il contrario?
Mi ricordo di aver già usato la syah.v-sinc per caricare la Stock-Ics ma non mi ricordo più la versione corretta.
Altrimenti esiste un kernel diverso a parte Dorimanx che non lo fà per certo?
Grazieeeeeeeee