Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
ciao a tuttii.....
la prima volta che installai siyah mi ricordo che c'era un'applicazione stweaks con potevo fare i vari settaggi!!! ho cambiato rom,kernel,ecc.... e ora che ho riinstallato siyah non ho piu quella apllicazione per fare i vari settaggi!!!
idee??
grazieeee
la puoi scaricare da playstore
-
Quote:
illuminato67
Io ho SEMPRE ragione :D:D:D
Mi spiace, ma a questo punto potrebbe essere davvero la ROM.
Ascolta. Ma con Jeboo e Philz hai lo stesso problema?
Inviato dal Bar Boe :)
Ho la rom cosi com'è quindi xD
Philz mai provato ma jeboo ha qualche microscattino ogni tanto ma è normale per il jeboo no?
Stasera me ne frego del tempo che perdo e flasho la blumak cosi ci togliamo ogni dubbio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Ho la rom cosi com'è quindi xD
Philz mai provato ma jeboo ha qualche microscattino ogni tanto ma è normale per il jeboo no?
Stasera me ne frego del tempo che perdo e flasho la blumak cosi ci togliamo ogni dubbio
Ok.
Mantienici aggiornati ;)
Edit: ai mistici confratelli
Avete finito di spammare? :D:D
-
Quote:
illuminato67
Ok.
Mantienici aggiornati ;)
Edit: ai mistici confratelli
Avete finito di spammare? :D:D
Che ne dici flasho il siyah su disaster e poi metto la rom cosi ho gia il siyah o altro?
È a dieci minuti fermo a 1200 mhz e tra poco ci cuocio la fetta di carne
-
Salve a tutti.
Ho la Blumak 2000 8.2 con il siyah e gli Skorpion's settings...
Fluidità fantastica!!
Unico neo ancora dei freeze in alcune situzioni... qualche consiglio / settaggio per eliminarli?
Grazie.
-
Quote:
dubledude
Che ne dici flasho il siyah su disaster e poi metto la rom cosi ho gia il siyah o altro?
È a dieci minuti fermo a 1200 mhz e tra poco ci cuocio la fetta di carne
che stupido,mi autoquoto per evidenziare la mia stupidità,flashando la rom flasho ancke il suo kernel xD chiedo perdono ai più esperti per l'eresia u.u
blumak in installazione
-
Quote:
Mikyma
Salve a tutti.
Ho la Blumak 2000 8.2 con il siyah e gli Skorpion's settings...
Fluidità fantastica!!
Unico neo ancora dei freeze in alcune situzioni... qualche consiglio / settaggio per eliminarli?
Grazie.
Quando parli di freeze, esattamente, a cosa ti riferisci?
Sii più chiaro ;)
-
Quote:
illuminato67
Quando parli di freeze, esattamente, a cosa ti riferisci?
Sii più chiaro ;)
Il cell. ad un certo punto non esce più dall'applicazione va tutto molto a rilento,poi schermo nero e non risponde più. Premendo il tasto power per diversi secondi si riavvia e tutto poi procede normale.
Con Jeboo non ho mai avuto questi problemi. Con Siyah varie volte in diversi procedimenti. Anche con settaggi di default.
-
Quote:
Mikyma
Il cell. ad un certo punto non esce più dall'applicazione va tutto molto a rilento,poi schermo nero e non risponde più. Premendo il tasto power per diversi secondi si riavvia e tutto poi procede normale.
Con Jeboo non ho mai avuto questi problemi. Con Siyah varie volte in diversi procedimenti. Anche con settaggi di default.
Stessa situazione di dubledude.
Prova a seguire le sue orme.
-
Quote:
illuminato67
Stessa situazione di dubledude.
Prova a seguire le sue orme.
Oddio quindi? Mi devo leggere tutto il forum??
Ok,ho letto... io al contrario di dubledude non ho nessun lag. Anzi...va che è una meraviglia...