Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikyma
Oddio quindi? Mi devo leggere tutto il forum??
Ok,ho letto... io al contrario di dubledude non ho nessun lag. Anzi...va che è una meraviglia...
Qualche volte i freeze possono dipendere dalla ROM e dalle apk
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Qualche volte i freeze possono dipendere dalla ROM e dalle apk
Inviato dal Bar Boe :)
...sì ma con jeboo non succede..mah...
ma non può essere un problema di voltaggi?
-
Quote:
Mikyma
torna ai voltaggi stock Siyah e prova
potrebbe
-
Quote:
Mikyma
Usalo prima stock il siyah. E prova, non dovrebbe darti alcun lavoro ne freeze. Se così ti va bene, magari puoi provare a cambiare qualche settaggio.
Ho letto tutti i post, e sono rimasto sorpreso dai tanti problemi che alcuni utenti hanno avuto. Ed è strano, perché fino a ieri il siyah è sempre stato e resta il miglior kernel per le rom Samsung. Al 99.9% è qualche app troppo mal ottimizzata o poco compatibile a dare problemi. Sia stock che con i super settaggi di illuminato, il siyah è la miglior cosa da abbinare ad una rom Sammy.
Ecco perché insisto nel dire di provarlo stock, se manco così va bene, è un problema software, dunque legato a qualche app. Personalmente, ma anche molti altri, non ho avuto nessun problema ne con la blumak2000 e ne con la disaster.
P. S. Un bacione notturno all'amico illuminato :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Usalo prima stock il siyah. E prova, non dovrebbe darti alcun lavoro ne freeze. Se così ti va bene, magari puoi provare a cambiare qualche settaggio.
Ho letto tutti i post, e sono rimasto sorpreso dai tanti problemi che alcuni utenti hanno avuto. Ed è strano, perché fino a ieri il siyah è sempre stato e resta il miglior kernel per le rom Samsung. Al 99.9% è qualche app troppo mal ottimizzata o poco compatibile a dare problemi. Sia stock che con i super settaggi di illuminato, il siyah è la miglior cosa da abbinare ad una rom Sammy.
Ecco perché insisto nel dire di provarlo stock, se manco così va bene, è un problema software, dunque legato a qualche app. Personalmente, ma anche molti altri, non ho avuto nessun problema ne con la blumak2000 e ne con la disaster.
P. S. Un bacione notturno all'amico illuminato :D
Grazie ma anche con stock ho avuto problemi. Con i settaggi più spinti ( i tuoi credo) mi sembra che le cose vadano un pò meglio,ma oggi cmq un freeze l'ho avuto...
Vediamo...
-
Ragazzi ma sto facendo di tutto ma i settaggi non si applicano ed ho acquistato anche l'applicazione extweaks a pagamento
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi ma sto facendo di tutto ma i settaggi non si applicano ed ho acquistato anche l'applicazione extweaks a pagamento
Con un root explorer, entrando nella cartella data/siyah, puoi modificare il file default profile. È la stessa cosa. :)
-
Quote:
gpp_86
Devi usare stweaks, che è gratis sullo store.
-
L'ho messa e rimesso lo zip ma niente, il tel è scattoso e la batteria va in picchiata:(
Quote:
ilo
Con un root explorer, entrando nella cartella data/siyah, puoi modificare il file default profile. È la stessa cosa. :)
-
complimenti a illuminato raga, con i suoi settaggi piu la mia modifica(procio a 1.4ghz e voltaggi stock) riesco a fare 1giorno e mezzo con 3.3 ore di screen on ovviamente senza giocare