Visualizzazione stampabile
-
dopo aver risolto il mistero siyah capriccioso,passato ora ai settaggi skorpion <3 e attendo il primo ciclo per iniziare a vedere un pò cambiamenti
help, parte telefonica totalmente sballata..messaggi e chiamate non arrivano ,può essere il kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
dopo aver risolto il mistero siyah capriccioso,passato ora ai settaggi skorpion <3 e attendo il primo ciclo per iniziare a vedere un pò cambiamenti
help, parte telefonica totalmente sballata..messaggi e chiamate non arrivano ,può essere il kernel?
e come hai riolto il siyah capriccioso? ;)
PS con il siyah la ram totale visualizzata è 780 mentre in stock a 826 mb, come mai?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
e come hai risolto il siyah capriccioso? ;)
PS con il siyah la ram totale visualizzata è 780 mb mentre con jeebo e kernel stock è 826 mb, come mai?
-
Quote:
vittoriomazzoli
PS con il siyah la ram totale visualizzata è 780 mb mentre con jeebo e kernel stock è 826 mb, come mai?
Secondo me è andato da un Esorcista. :D
Scherzi a parte dai.... La ram è Minore perchè è evidente che ulteriore parte di essa
il Kernel ne sacrifichi per determinate funzioni avanzate che tipicamente gli appartengono. :)
-
Quote:
vittoriomazzoli
Perchè il siyah ha i driver mali che servirebbero per le rom aosp/aokp (e invece il siyah non va su queste rom) e questi driver richiedono 40-50 mb fissi di ram.
Ma il siyah ha la migliore gestione della ram. E anche se segnasse 400mb di ram totale, nessuno se ne accorgerebbe durante l'uso...
-
Quote:
vittoriomazzoli
e come hai riolto il siyah capriccioso? ;)
PS con il siyah la ram totale visualizzata è 780 mentre in stock a 826 mb, come mai?
A quanto pare il flash player mi impallava tutto xD
Possibile che la linea sia bloccata? Appena ho flashato i settaggi di skorpion...ho rimesso siyah stock ma continuo ad avere problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giga89
qualcuno potrebbe dirmi i voltaggi per la gpu? perchè c'è scritto che quelli standard sono 900-950-950-1000-1050 ma a quali frequenze si riferiscono?
mi autoquoto sperando in una risposta :)
-
Tornato a freezarsi...problema del siyah capriccioso risolto un cavolo c.c
-
Quote:
dubledude
A quanto pare il flash player mi impallava tutto xD
Possibile che la linea sia bloccata? Appena ho flashato i settaggi di skorpion...ho rimesso siyah stock ma continuo ad avere problemi
cavolo peccato che non hai risolto!
che intendi per "linea bloccata"?
-
Quote:
vittoriomazzoli
cavolo peccato che non hai risolto!
che intendi per "linea bloccata"?
Arrivano messaggi solo dopo che io faccio squilli o risulto irrangiugibile, togliendo la scheda risolve
Freezato due volte stasera, cambiato kernel, la mia intuizione non è stata esatta allora