Io c'ho rinunciato...uso il cell. per lavoro non posso riavviare il cell ogni 5 ore...
Rimesso Jeboo 2.1...buona fluidità cmq e max stabilità...ma ahimè niente bln...
Pazienza attendo kernel migliori...se mai arriveranno ormai...
Visualizzazione stampabile
Se mettessi la versione 5 su jb? Succede qualcosa?
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Ho letto con interesse tutti i post precedenti.
Un consiglio devo obbligatoriamente darvelo:
è inutile ostinarsi ad utilizzare un kernel a tutti i costi, perchè ritenuto il migliore dai più, se il vostro S2 non lo digerisce.
A volte, come abbiamo visto, non si riesce a trovare la spiegazione del fatto che il kernel proprio non vada, creando rallentamenti e freeze.
Non rimane altro che trovare il kernel giusto per il proprio device, che soprattutto non crei noie e che permetta di utilizzare in serenità l'S2 :)
Illuminato continua ad avere solo ragione lalalala
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Adesso vorrei sapere il perché con il siyah beta4 con 16 step CPU va benone, mentre con il beta5 con 6 step CPU il mio s2 rallenta? Illuminato adesso che mi dici? Rotfl ...ormai ho capito il problema è questo. Il dorimanx in cpu ha pure 16 step e il mio tel va bene. Mentre con tutto gli altri kernel con 6 step mi danno tutti lo stesso problema :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
E beato te che da solo qualche rallentamento,a me con la beta4 riesco a far girare perfettamente La miui e altre rom mentre con la beta 5 ho bootloop e softbrick immediato anche da installazione pulità.
i misteri di samsung e le meraviglie del robottino *.*
Scritto dal calcio rotante di chuck norris!
Dopo molta attesa è uscito il Siyah beta 5 con Maliv2/r3p1 compatibile con le ultime cyano, volevo mettere i settaggi di Illuminato però a colpo d'occhio vedo che ci sono 4 step in gpu e non 5 perchè ??
Io ne conto 5 ;)
GPUFREQ1=66
GPUFREQ2=108
GPUFREQ3=160
GPUFREQ4=267
GPUFREQ5=330
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
si sono 5 i tuoi settaggi ma mi riferisco a stweaks, ci sono 4 step 100, 160, 200, 267. Stessa cosa per GPU VOLTAGE, sono 4 livelli 900, 950, 950, 1000.
Edit: anche GPU THRESHOLDS conta solo questi: 1-up, 2-down, 2-up, 3-down, 3-up e 4-down. Manca 4 up e 5 down.
Ad intuito direi che hanno modificato il campo GPU, strano però se è la beta5 come impostazioni dovrebbe essere uguali. mmmh..... :o