Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Ciao ragazzi, ho flashato questo kernel e poi ho flashato i settaggi di illuminato... come faccio a vedere se ho flashato bene i settaggi? nella versione kernel mi viene solo scritto solo siyah ecc. ecc.
apri il progamma stweak e vedi se i settaggi sono uguali a questi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
-
Per chi interessa..ho mandato un messaggio in chat su Facebook a Gokhan e mi ha detto che riprenderà lo sviluppo quando Samsung rilascia jb 4.2.2
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Quote:
Dipende se hai molti widget, che si aggiornano appena ti colleghi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ma prima con ics non capitava.. comunque ho solo quelli di serie tipo meteo e orologio... il resto sono widger statici...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ogni sera mi devo vedere il telefono bloccato e devo riavviarlo con conseguente calo di batteria.. che pillole...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Up.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
michael91
Per chi interessa..ho mandato un messaggio in chat su Facebook a Gokhan e mi ha detto che riprenderà lo sviluppo quando Samsung rilascia jb 4.2.2
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Un thanks ed un UP, grazie per l'info
-
Buonasera, ho letto la recensione di scorpion sugli "skorpion's settings". Skorpion parla bene dell'autonomia. Vorrei sapere in termini di ore di screen on quanto si riesce a fare. Grazie
-
Ciao, ho flashato il Siyah v6b5 sul mio galaxy S2 con la rom vanila rootbox ma al riavvio mi appare solo il logo del Siyah e poi mi si pianta il telefono. Volevo sapere se il Siyah è compatibile con questa rom, perche mi hanno detto che funziona solo su rom sammy ma chiedo conferma in questo trhead:)Grazie in anticipo
-
Quote:
Popodroid
Ciao, ho flashato il Siyah v6b5 sul mio galaxy S2 con la rom vanila rootbox ma al riavvio mi appare solo il logo del Siyah e poi mi si pianta il telefono. Volevo sapere se il Siyah è compatibile con questa rom, perche mi hanno detto che funziona solo su rom sammy ma chiedo conferma in questo trhead:)Grazie in anticipo
No, non è compatibile..
-
1 allegato(i)
Ho installato questo kernel in versiobe 6.0b5 sulla blumak2000 8.4 lsd, ma il cellulare non va in deep sleep...
-
Quote:
eddysar
Ho installato questo kernel in versiobe 6.0b5 sulla blumak2000 8.4 lsd, ma il cellulare non va in deep sleep...
Non è collegato in carica vero?
-
Quote:
8thphloor
Non è collegato in carica vero?
Si è in carica, è quello il problema?
Scusami, ma sono ancora alle prime armi nel calmpo del modding...