Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Si è in carica, è quello il problema?
Scusami, ma sono ancora alle prime armi nel calmpo del modding...
Figurati no problem. Il forum esiste (anche) per questo :rolleyes: ...quando il telefono è in carica non va mai in deepsleep. È normale. Prova a staccarlo e vedrai che ci va. ;)
-
Ho appena flashato la disaster che monta stock questo kernel e ho riscontrato il problema dell'illuminazione dei tasti soft touch ovvero rimangono accesi e nel thread della rom dicono sia colpa del kernel quindi mi chiedevo se c'è un modo per risolvere questo problema?
-
salve a tutti ieri ho installato la rom cyano 10 (4.2.2) con kernel di philz... se ora installo il kernel siyah è possibile effettuare il dual boot?
grazie in anticipo
-
Salve qualcuno ha notizie dal mitico gokhan? Svilupperà ancora per S3 e magari S4?
-
Quote:
nicolovitello
Ho appena flashato la disaster che monta stock questo kernel e ho riscontrato il problema dell'illuminazione dei tasti soft touch ovvero rimangono accesi e nel thread della rom dicono sia colpa del kernel quindi mi chiedevo se c'è un modo per risolvere questo problema?
Controlla dalle impostazioni della rom, da display, mettendo sempre attivo e dopo regoli il timeout dei led da stweaks...
Quote:
francescori
salve a tutti ieri ho installato la rom cyano 10 (4.2.2) con kernel di philz... se ora installo il kernel siyah è possibile effettuare il dual boot?
grazie in anticipo
Veramente dal kernel Philz hai flashato la cyano ed ora tieni il kernel della cyano sempre con cwm..
Il dualboot è possibile solamente tra rom non basate su firmware Samsung come cyano aosp o aokp varie..
Quote:
matdzovo
Salve qualcuno ha notizie dal mitico gokhan? Svilupperà ancora per S3 e magari S4?
Su xda tutto tace.. Il thread è ancora chiuso...
-
Quote:
matdzovo
Ho sentito dire che tornera a sviluppare su s2 quando uscirà il 4.2.2 ufficiale.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ho sentito dire che tornera a sviluppare su s2 quando uscirà il 4.2.2 ufficiale.
Sperando che per gs2 esca... :cool:
-
Quote:
ilo
Sperando che per gs2 esca... :cool:
Qualche pagina indietro lho scritto. ..ho parlato con gokhan e mi ha detto che continuerà lo sviluppo del kernel quando Samsung rilascia la versione 4.2.2.
-
Quote:
michael91
Qualche pagina indietro lho scritto. ..ho parlato con gokhan e mi ha detto che continuerà lo sviluppo del kernel quando Samsung rilascia la versione 4.2.2.
Mi riferivo, ovviamente, all'uscita della EVENTUALE 4.2.2 da parte di Samsung per gs2. Non sua . ;)
-
Ragazzi ho provato a cambiare l'immagine boot screen quella nera con scritto galaxy s2 con quella con i tre Mario,Luigi,Peaces, monto il jeebo Ho provato la procedura con l'applicazione apposita ma mi da l' errore che non trova il file jpeg. Non e' possibile agire manualmente?
P.S. ho sbagliato 3D sono con tapatalk e non riesco a cancellarlo, scusate. Comunque se qualcuno e' riuscito.......:banghead:
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.