Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Si è in carica, è quello il problema?
Scusami, ma sono ancora alle prime armi nel calmpo del modding...
Figurati no problem. Il forum esiste (anche) per questo :rolleyes: ...quando il telefono è in carica non va mai in deepsleep. È normale. Prova a staccarlo e vedrai che ci va. ;)
-
Ho appena flashato la disaster che monta stock questo kernel e ho riscontrato il problema dell'illuminazione dei tasti soft touch ovvero rimangono accesi e nel thread della rom dicono sia colpa del kernel quindi mi chiedevo se c'è un modo per risolvere questo problema?
-
salve a tutti ieri ho installato la rom cyano 10 (4.2.2) con kernel di philz... se ora installo il kernel siyah è possibile effettuare il dual boot?
grazie in anticipo
-
Salve qualcuno ha notizie dal mitico gokhan? Svilupperà ancora per S3 e magari S4?
-
Quote:
nicolovitello
Ho appena flashato la disaster che monta stock questo kernel e ho riscontrato il problema dell'illuminazione dei tasti soft touch ovvero rimangono accesi e nel thread della rom dicono sia colpa del kernel quindi mi chiedevo se c'è un modo per risolvere questo problema?
Controlla dalle impostazioni della rom, da display, mettendo sempre attivo e dopo regoli il timeout dei led da stweaks...
Quote:
francescori
salve a tutti ieri ho installato la rom cyano 10 (4.2.2) con kernel di philz... se ora installo il kernel siyah è possibile effettuare il dual boot?
grazie in anticipo
Veramente dal kernel Philz hai flashato la cyano ed ora tieni il kernel della cyano sempre con cwm..
Il dualboot è possibile solamente tra rom non basate su firmware Samsung come cyano aosp o aokp varie..
Quote:
matdzovo
Salve qualcuno ha notizie dal mitico gokhan? Svilupperà ancora per S3 e magari S4?
Su xda tutto tace.. Il thread è ancora chiuso...
-
Quote:
matdzovo
Ho sentito dire che tornera a sviluppare su s2 quando uscirà il 4.2.2 ufficiale.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx