Figurati no problem. Il forum esiste (anche) per questo...quando il telefono è in carica non va mai in deepsleep. È normale. Prova a staccarlo e vedrai che ci va.
![]()
JscOcaJ
Zicky
Cesco
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
eddysar (29-05-13)
Ho appena flashato la disaster che monta stock questo kernel e ho riscontrato il problema dell'illuminazione dei tasti soft touch ovvero rimangono accesi e nel thread della rom dicono sia colpa del kernel quindi mi chiedevo se c'è un modo per risolvere questo problema?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
salve a tutti ieri ho installato la rom cyano 10 (4.2.2) con kernel di philz... se ora installo il kernel siyah è possibile effettuare il dual boot?
grazie in anticipo
Salve qualcuno ha notizie dal mitico gokhan? Svilupperà ancora per S3 e magari S4?
Spoiler:
Controlla dalle impostazioni della rom, da display, mettendo sempre attivo e dopo regoli il timeout dei led da stweaks...
Veramente dal kernel Philz hai flashato la cyano ed ora tieni il kernel della cyano sempre con cwm..
Il dualboot è possibile solamente tra rom non basate su firmware Samsung come cyano aosp o aokp varie..
Su xda tutto tace.. Il thread è ancora chiuso...
matdzovo (01-06-13),nicolovitello (01-06-13)
Bomberina23 (05-06-13),Leo2589 (01-06-13)
Ragazzi ho provato a cambiare l'immagine boot screen quella nera con scritto galaxy s2 con quella con i tre Mario,Luigi,Peaces, monto il jeebo Ho provato la procedura con l'applicazione apposita ma mi da l' errore che non trova il file jpeg. Non e' possibile agire manualmente?
P.S. ho sbagliato 3D sono con tapatalk e non riesco a cancellarlo, scusate. Comunque se qualcuno e' riuscito.......:banghead:
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Ultima modifica di micca; 01-06-13 alle 19:05
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6