ciao secondo me la 4.1.5
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ok grazie :) aspetto altre opinioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E siamo in 3.
Vuol dire che il mio parere conta ancora un pò :cool:
Quoto tutto è tutti......:D
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Rc2 in download..... http://d-h.st/uIW uffa però....ho flashato oggi il dori 7.5 :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Waaaa e va bene mi avete stra convinto vada per 4.1.5
lluminato è il maggior esperto del siyah presente su questo sito, e dunque su territorio nazionale (uà e comm t vogl bben illuminà ).
Se lui ti consiglia una versione, flashala e basta. Non te ne pentirai
E concordo anche io per la 4.1.5, la versione che ha maggiormente messo d'accordo tutti sulla sua bontà.
Peccato averla dovuta abbandonare per continuare i test sui driver mali.
Ed ecco un altro giovincello da stare sempre a sentire :D
Cris aspetto il tuo umile segnale per la rc3 :D
Buona notte ragà!!!
Raga qualcuno potrebbe postarmi lo zip con i settaggi del siyah 4.1.5 per la ollo? Non riesco piu a trovarlo
Ora va meglio!!! ;)
La risposta di JamesFlour mi aveva fatto piombare nella depressione più profonda rotflrotfl
Avevo già aperto la scatola degli antidepressivi :p
Tu esageri sempre, ma forse un fondo di verità in quello che asserisci ci può stare ;);)
Thanks amico
Illuminato, una domanda tecnica, ovviamente sul siyah :D
La nuova jellybam presenta il siyah rc1 vsync. Questo "vsync" è una sorta di "pompatura" del siyah? Cioè è cosi notevole la differenza di prestazioni rispetto al "normale" rc1??
E ho letto che i siyah vsync consumano molto di più.
Insomma "ILLUMINAMI".
Rispondendo al messaggio di sopra. Non esagero. Non credo che i valori per i tuoi settaggi tu li abbia sognato di notte e trascritti qui la mattina dopo. Non oso manco immaginare i test su ogni valore di gpu, ogni tipo di governor e tutto il resto...
Onore a te che condividi con noi le tue ore e ore di test sul siyah.
Per il resto, c'è chi si fida di te e chi no. Non puoi essere simpatico a tutti :D
Io mi fido e seguo i tuoi test con molta passione. E fin'ora ne sono stato sempre soddisfatto.
Siamo al paradosso più totale.
La RC2 sta creando una infinità di problemi.
Ma un ingegnere automobilistico può migliorare un'autovettura senza vederla e provarla di persona, fidandosi solo di collaudatori, o presunti tali, a distanza?
Qualcuno me lo spieghi.
Ciò non toglie che Gokhan Moral è e rimarra il più grande di tutti i developers, un genio e un maestro per tutti, come lo stesso Dori ha sempre ammesso.
Abbandona l'S2 (proprio ora che è in arrivo JB stock), ma prima vuole lasciarci il suo capolavoro conclusivo, e sicuramente ci riuscirà, perchè lui è IL MAESTRO.
Ma perchè blindare il kernel, in modo da non poterlo personalizzare nelle impostazioni come è sempre stato?
Perchè ostinarsi con questi valori di GPU così alti ed esasperati, che consumeranno solo batteria?
Forse è la nuova tendenza ma a me, personalmente, non piace. La posso comprendere, ma non l'accetto.
E allora ben venga chi, magari meno geniale di Gokhan, continua però ad amare, studiare e ottimizzare l'S2, cercando di portare il proprio kernel a livelli elevati, con tutte le personalizzazioni e innovazioni possibili.
E se questo è il futuro all'alba di Jelly Bean, ben venga.
E con questo sermone, sperando di non avervi annoiato troppo, vi auguro la buona notte.
Inviato con il mio S2 CM10
quando vado a cambiare il cfs tweak mi da questo errore e non me lo cambia Allegato 30946
rom l'ultima ollo kernel 4.1.5
Secondo me la RC2 crasha perchè come gpu ci ha messo solo pochi valori con max 440 (non riesco a vederli perchè il telefono si riavvia prima)
Edit: sono riuscito a vederli: 200 260 330 400 440
Quote:
Originariamente inviato da lucaotto
Ma sono altissimi!!! Questo kernel si sta snaturalizzando. In effetti sviluppare qualcosa senza averlo tra le mani é parecchio strano
gokhan ha tolto tutto dal sito ufficiale. Forse aggiorna?
Sarà senza dubbio un grande, ma pure un pò troppo permaloso :rolleyes:
Perché questo thread è ancora aperto? :rolleyes::rolleyes:
Sent from my GT-I9100