Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Qualcuno di voi ha gia provato questo kernel con la supernexus 2.0?
Inoltre come posso togliere la boot del kernel all'accensione?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Circa la boot animation c'è la relativa spunta alla voce'dual boot'da flaggare :)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Qualcuno di voi ha gia provato questo kernel con la supernexus 2.0?
Inoltre come posso togliere la boot del kernel all'accensione?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
ilo
Circa la boot animation c'è la relativa spunta alla voce'dual boot'da flaggare :)
In alternativa puoi creare nella SDCard un file con il nome: .nobootlogo e non avrai più il logo del siyah.
Per quanto riguarda la supernexus non l'ho mai provata,quindi in ti consiglio di chiedere nel suo thread
-
ciao a tutti, mi scuso in anticipo se la mia domanda è banale ma ho da poco questo telefono,l'ho sbrandizzato(da 3) fatto il root e cambiata la ro (Infinity+ kernel Apollo)
ho letto un po questa discussione (tutta è impossibile 515 pagine...complimenti)e mi incuriosisce questo kernel anche se non ho metri di misura dato che ho usato fino ad ora solo apollo...
vorrei preovare questo kernel, cosa devo fare? Leggevo dello script kernel cleaning...ad intuito mi pare sia qualcosa che pulisce forse dal kernel precedente?!cmq qualcuno mi puo dire passo passo cosa fare e postare i link di quello che devo scaricare...grazie mille
-
Quote:
GiovanniPio82
vorrei preovare questo kernel, cosa devo fare? cmq qualcuno mi puo dire passo passo cosa fare e postare i link di quello che devo scaricare...grazie mille
Domanda Generica. Da che Rom parti? :)
-
Quote:
ilo
Domanda Generica. Da che Rom parti? :)
l'avevo scritto, da infinjty+apollo 4.8 ;)
-
Quote:
GiovanniPio82
l'avevo scritto, da infinjty+apollo 4.8 ;)
Nel secondo post è spiegato chiaramente sia per Cwm che per il tar..
Per lo zip in prima pagina c'è il link di download..
Scarica l'ultima 6beta5 o zip o tar.. Dipende il metodo che userai..
-
Quote:
Leo2589
Nel secondo post è spiegato chiaramente sia per Cwm che per il tar..
Per lo zip in prima pagina c'è il link di download..
Scarica l'ultima 6beta5 o zip o tar.. Dipende il metodo che userai..
ho flashato tramite CWM ed è andato tutto ok...grazie..
per far si che il pc veda la memoria telefono quando lo collego come devo fare?pensavo che era la voce debu usb ma è gia flaggato..
-
Quote:
GiovanniPio82
ho flashato tramite CWM ed è andato tutto ok...grazie..
per far si che il pc veda la memoria telefono quando lo collego come devo fare?pensavo che era la voce debu usb ma è gia flaggato..
In impostazioni da qualche parte o quando colleghi il telefono, dovrebbe esserci l'opzione per mettere il telefono come archivio di massa.. attiva quella.
-
Quote:
leo2589
in impostazioni da qualche parte o quando colleghi il telefono, dovrebbe esserci l'opzione per mettere il telefono come archivio di massa.. Attiva quella.
misc > usb mass storage mode ;)
-
Quote:
8thphloor
misc > usb mass storage mode ;)
Pensavo fosse un'esclusiva del dori roftl roftl non uso il siyah da un anno ormai :rolleyes:
Pardon :D