Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente chiedo una cosa banale...
Ho JB 4.1.2 stock LSS con il Siyah 6.0b5 e volevo provare ad installare la Cyanogenmod (cm-10.1-20130712-NIGHTLY-i9100.zip) dopo, ovviamente, aver fatto un bel nandroid backup dalla CWM...
Volevo sapere se il Siyah e la relativa CWM installata vanno bene per flashare il file .zip che ho scaricato e messo sulla microSD e poi mi basta fare i soliti Wipe o se c'è qualche pericolo di briccare il dispositivo...
E nel caso che posso, il kernel e la CWM mi vengono sostituiti? Se poi ripristino il nandroid backup che ho appena fatto mi ritrovo la LSS con Siyah e CWM relativa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Facciabuco
Probabilmente chiedo una cosa banale...
Ho JB 4.1.2 stock LSS con il Siyah 6.0b5 e volevo provare ad installare la Cyanogenmod (cm-10.1-20130712-NIGHTLY-i9100.zip) dopo, ovviamente, aver fatto un bel nandroid backup dalla CWM...
Volevo sapere se il Siyah e la relativa CWM installata vanno bene per flashare il file .zip che ho scaricato e messo sulla microSD e poi mi basta fare i soliti Wipe o se c'è qualche pericolo di briccare il dispositivo...
E nel caso che posso, il kernel e la CWM mi vengono sostituiti? Se poi ripristino il nandroid backup che ho appena fatto mi ritrovo la LSS con Siyah e CWM relativa???
Questo kernel è per rom sammy
Devi usare la versione patchata,chiedi in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html
-
E' vero, l'avevo letto... oops :-P
Che testa...
-
Quote:
Facciabuco
Certo che si! Qualsiasi CWM va bene per il Flash di uno Zip. Ovvio che stiamo parlando però di CWM Modificate.
Quote:
Facciabuco
E nel caso che posso, il kernel e la CWM mi vengono sostituiti?
Ovviamente si. LA CMW viene sostituita dal tipo di CMW che monta la Rom che vai a Flashare.
Quote:
Facciabuco
Se poi ripristino il nandroid backup che ho appena fatto mi ritrovo la LSS con Siyah e CWM relativa???
Per recuperare quel Nandroid e soprattutto perchè possa funzionare il suo Restore dovrai trovarti con lo stesso Kernel o la stessa Rom con cui lo hai creato. Altrimenti non funzia. ;)
-
Ciao ragazzi mi serve una piccola informazione, questo kernel va bene sulla cm10? ci sono dei settaggi particolari per migliorarne le prestazioni? grazie
-
Quote:
cobain87
Ciao ragazzi mi serve una piccola informazione, questo kernel va bene sulla cm10? ci sono dei settaggi particolari per migliorarne le prestazioni? grazie
Guarda soltanto 3 post più in su...
-
Quote:
8thphloor
ma i settaggi di illuminato vanno bene lo stesso?
-
Scusate ma con rom 4.1.2 stock è ancora possibile il dualboot?
-
Quote:
8thphloor
La domanda NON era la stessa. Facciabuco chiedeva se poteva eseguire il Flash di una CM con la Recovery del Siyah 6.0b5.
L'Utente cobain87 chiede invece se il Siyah è compatibile con la CM. La risposta comunque è SI, ma non certo la Versione 6.0b5, dato che quest'ultima è per Rom su Base Samsung.
-
Quote:
ilo
La domanda NON era la stessa. Facciabuco chiedeva se poteva eseguire il Flash di una CM con la Recovery del Siyah 6.0b5.
L'Utente cobain87 chiede invece se il Siyah è compatibile con la CM. La risposta comunque è SI, ma non certo la Versione 6.0b5, dato che quest'ultima è per Rom su Base Samsung.
si infatti ho scaricato questa versione Kernel-05-06-CWM.zip è quella giusta? e poi chiedevo se i settaggi di illuminato quelli in prima pagina vanno bene per la cyano o ce ne sono altri? grazie