Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Come si fa l'undervolt ragazzi dopo aver installato questo kernel ?
Apri stweaks e inizi a fare uv su cpu e gpu, tipo - 25 alla volta per vedere come regge il tuo cell... Se poi in un paio di giorni non problemi, puoi scendere anche a - 50...
-
Quote:
skorpion83
Apri stweaks e inizi a fare uv su cpu e gpu, tipo - 25 alla volta per vedere come regge il tuo cell... Se poi in un paio di giorni non problemi, puoi scendere anche a - 50...
Come lo installo stweaks?
-
Quote:
Originariamente inviato da lillo9546
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lillo9546
Si hai messo il siyah allora dovresti avere anche stweaks già installato, altrimenti scaricalo dallo store
-
Quote:
skorpion83
Si hai messo il siyah allora dovresti avere anche stweaks già installato, altrimenti scaricalo dallo store
Grazie!! Ma come mai ora che ho installato la CMW , messo la ROM cm 10.1 e provato a flashare il siyah mi appare il logo siyha all'accensione e il cellulare non parte piu ?
-
Quote:
Originariamente inviato da lillo9546
Grazie!! Ma come mai ora che ho installato la CMW , messo la ROM cm 10.1 e provato a flashare il siyah mi appare il logo siyha all'accensione e il cellulare non parte piu ?
Perche non è compatibile (il siyah) con rom AOSP come la cm 10.1
Devi mettere il siyah patchato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E dove la poaso scaricare? Grazie
-
Salve... Tutto fermo lo sviluppo del siyah... Anche per S3, si ha notizie a riguardo, svilupperà per S4?
-
Quote:
matdzovo
Salve... Tutto fermo lo sviluppo del siyah... Anche per S3, si ha notizie a riguardo, svilupperà per S4?
Bisognerebbe avere la sfera di cristallo. :'(
-
Quote:
ilo
Bisognerebbe avere la sfera di cristallo. :'(
Aspettiamo qualcuno che ha più contatti diretti con Gokhan.